sabato 16 aprile 2011

JUNIORES Amichevole : Pontisola 1 BREMBATESE 0

Ottima prova dei ragazzi di Todaro nell'amichevole di lusso con la Juniores Nazionale del Pontisola a riposo in attesa dei play-off per la qualificazione alla fase finale.
Assenti per gite scolastiche e impegni vari Matera , Ripamonti , Angeloni , Previtali e Ortellli
dalla Prima Squadra scendono Arioldi , Busetti , Colleoni e Nava per fare un pò di minutaggio e dagli Allievi 95 salgono Briguglio , Marcarini e Valdani .
A discapito di un maggior possesso palla e di un bel fraseggio i blues di dell'Isola non riescono a concretizzare la grande mole di gioco espressa . Il gol per i ragazzi di Mister Cattaneo arriva intorno al 15' e tra i due legni colpiti ancora dal Pontisola si segnalano due ghiotte occasioni capitate sui piedi di Colleoni che solo davanti al portiere spara a lato d'esterno invece di colpire di giustezza.
Nel secondo tempo debutto tra i "grandi" dei 3 babies del 95 che dimostrano grande personalità Valdani sicuro al centro della difesa , Briguglio e Marcarini diligenti e pungenti sulle fasce .Capitano infatti sulla testa e sui piedi di Briguglio le due migliori occasioni della ripresa per i gialloblù mentre i blues colpiscono un altro legno con una staffilata di Rota da fuori area. Ma è proprio la Brembatese nel finale ad avere l'occasione più clamorosa , Giglio ben lanciato nel cuore dell'area isolana spara a lato solo davanti al portiere.
Finisce 1 a 0 per il Pontisola ma la Brembatese non sfigura... ottima prova di tutta la squadra con Passi Mandelli e Colleoni su tutti .

Marco Del Prato

***

Nessun commento:

Posta un commento