martedì 15 settembre 2009

Tutti i risultati di domenica 13 settembre

PROMOZIONE

Curno - BREMBATESE 0 - 1
reti : Calchi

JUNIORES (amichevole)

Oriens (prima squadra) - BREMBATESE 6 - 2

ALLIEVI (cassera)

BREMBATESE - Bonate Sopra 1 - 5

GIOVANISSIMI (Ciatto)

Dalmine Futura - BREMBATESE 3 - 1


ESORDIENTI 99 (amichevole)

BREMBATESE - Pontirolese 2 - 4

Prima uscita a 11 nel bel campo di Grignano. Una bella giornata di sole senza troppo caldo. Nel primo tempo abbiamo visto una bella partita, molto movimento, begli scambi fino al vantaggio di Eseni , subito raggiunti allo scadere del primo tempo. Nel secondo tempo la squadra è un pò calata anche per mancanza di cambi ( alcuni ragazzi stanno concludendo le ferie e le gite fuori porta) i giocatori erano un pò stanchi, sonocomunque riusciti a segnare con Sako, ma subito rimontati dalla Pontirolese 2-2.
Nell'ultima fase di gioco la Pontirolese a seguire ha segnato 2 gol e per i nostri la possibilità di pareggiare è svanita.
La partita è servita a Mister Rotondi per valutare il grado di preparazione ed avere dei punti di partenza per poter lavorare al meglio.
BUON LAVORO RAGAZZI

Sunshine



3 commenti:

  1. visto che i nosri dirigenti si sono dimenticati dei piccoli desidero ricordare loro che domenica i nostri campioncini hanno onorato la maglia giocando partite con tecnica e caparbietà che categorie superiori possono solo sognare!!!

    RispondiElimina
  2. Assolutamente no, dato che abbiamo proseguito il nostro rapporto con un tecnico di assoluto valore come Marcello Coffetti,al quale abbiamo affiancato alla guida della scuola calcio Sergio Cavagna,allenatore di navigata esperienza nel settore dell'attività di base.
    Domenica era anche l'esordio della nostra prima squadra in Promozione e ci sembrava giusto presenziare alla partita di Curno.
    Naturalmente seguiremo per tutta la stagione la crescita dei nostri piccoli ragazzi che sono certo seguiteranno a darci le soddisfazioni di sempre.

    RispondiElimina
  3. Ma scusa Filippo eri tu che scrivevi le cronache dei campioncini lo scorso anno....io sono arrivato a Pozzuolo alle 17.30 (ero a Carugate a vedere i prossimi avversari della Prima)... non riesco ancora ad assistere a 12 partite nel week end e a relazionare su tutto....
    Spero che per l'inizio dei campionati ci sia un dirigente , un accompagnatore o un genitore per ogni squadra che relazioni di tutto.... io non riesco ancora ad usare il teletrasporto :-)

    RispondiElimina