lunedì 12 novembre 2012

PUNTUALIZZAZIONI .....


I problemi seri in casa Brembatese non mancano di certo : basti pensare alla situazione della prima squadra e alle difficoltà di altro tipo con le quali non vi vogliamo annoiare, tanto sono risapute.

Proprio perché i problemi non mancano vediamo, cortesemente, di non aggiungerne altri.

Da qualche parte si sta alzando il ritornello della Società assente durante lo svolgimento delle partite. Ricordiamo che il F.C. Brembatese, da diversi mesi, ha un Consiglio Direttivo i cui componenti, pur nel rispetto dei ruoli di ciascuno, hanno pari dignità.

In tutto sono 12 persone. Non credo si possa pretendere la partecipazione completa a tutte le gare. Puo’ darsi anche che a certe partite non ci sia nessuno. Si può sempre migliorare, per carità, ma evitiamo inutili polemiche, specie quando i presenti sono otto.

Grazie.

Organigramma

6 commenti:

  1. non conosco la polemica, e sinceramente non conosco polemiche costruttive, ma mi chiedo cosa serva allegare l'organigramma!

    RispondiElimina
  2. A far capire che quando anche UNA sola delle persone facenti parte del consiglio direttivo è presente ad una partita la Società è PRESENTE .
    Forse è meglio mettere nomi e cognomi : Panseri Claudio - Briguglio Salvatore - Spazzini Roberto - Gaspani Vittorio - Ceroni Dario Del Prato Marco -
    Cologni Isidoro - De Tomi Giovanni -Aresi Marco - Pagnoncelli Mauro - Paganelli Franco - Paganelli Tiberio - Favini Giorgio .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedi Marco così funziona meglio! ma la polemica resta! e ribadisco NON conosco POLEMICHE COSTRUTTIVE!
      così a polemizzare non si va da nessuna parte!
      ma io son Mr nessuno

      Elimina
  3. Le persone come te , i collaboratori , sono le colonne portanti di una Società...senza quelli come te , come Comotti , Negru , Maiorana , Arioldi , Osio , Ripamonti , Lamanna , Barbin e tanti altri che in questo momento non cito per mancanza di memoria non si potrebbe scendere in campo la domenica....la polemica non l'ha iniziata la Società ma quelli che quando le cose van male " la Società non si fa mai vedere " e se la Società si fa vedere o sentire " La Società interferisce troppo ! faccia il suo lavoro..." La società siamo tutti ! Se non si capisce questo semplice concetto non si progredirà mai !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa se insisto!
      ringrazio a nome mio e credo anche nome degli altri!
      Ma se tutti siamo la società allora tutti dobbiamo decidere il emglio per gli atleti di oggi e di domani della società e quindi si deve portare avanti il progetto Brembatese senza il pericolo che la Brembatese "sparisca"
      poi la finisco qui!
      buona serata a tutti
      Bla

      Elimina
    2. Potreste finire questa discussione al Bar ? Grazie.

      Elimina