sabato 24 novembre 2012

ESORDIENTI 2000: Prova di carattere con l'Albinoleffe è pareggio!

BREMBATESE-ALBINOLEFFE 2-2
(0-0; 1-0; 1-2)

Formazione: Rimoldi,Osio,Parrotta,Carrera,Parimbelli,Lamanna, Citterio, Pozzi, Ceka,Rivolta,Bali.
Sostituzioni secondo tempo: Paganelli,Cozza,Manzoni,Guarneri M.,Guarneri A., Gasparini.

Marcatori: 1' st Guarneri M. ; 8' tt Albinoleffe; 13' tt Ceka; 17' tt Albinoleffe



Finisce in pareggio l'importante partita che ci vedeva di fronte alla terza forza del campionato ma l'impressione è che si poteva portare a casa anche il risultato pieno con i nostri ragazzi che nel primo tempo subiscono un po' la pressione degli avversari protratti costantemente in avanti ma che mai impegnano il nostro Rimoldi a causa di una imprecisione al momento delle conclusioni. Nel secondo tempo acquistiamo fiducia nei nostri mezzi e pronti via passa solo un minuto e conquistiamo una punizione a centrocampo battuta da Manzoni che imbecca perfettamente Guarneri M.  su vertice sinistro dell'area di rigore e con una perfetta parabola infila la porta avversaria. Il secondo tempo scivola via con i nostri che controllano e gestiscono il risultato e con l'Albinoleffe che colleziona alcuni calci d'angolo che non impensieriscono più di tanto la nostra difesa che rischia solo in un'occasione con Paganelli che salva su colpo di testa avversario dopo un'indecisione collettiva.
Nel terzo tempo partiamo subito decisi con un incursione di Bali al 1' parato di piede dal portiere avversario e sulla ribattuta è Citterio che da fuori area tira direttamente nelle mani dell'estremo difensore. Al'8' sono i nostri avversari a passare in vantaggio con una palla conquistata sul limite dell'area di rigore appoggiato al centro sempre dal limite con un tiro forte e deciso che trafigge Paganelli. Passano cinque minuti e al 13' partiamo sulla sinistra in contropiede tira Ceka ma il pallore viene ribattuto sulla sinistra dove Guarneri M. riceve e mette in mezzo ancora per Ceka che infila in rete. La partita sembra avviata sui binari della vittoria quando al 17' l'ennesima distrazione della nostra retroguardia regala un pallone ai nostri avversari che dal fondo mettono in mezzo con la palla che attraversa tutta l'area di rigore dove viene raccolta dalla parte opposta dagli attaccanti avversari che infilano in rete facilmente e ci negano una vittoria che già stavamo pregustando.
Obbiettivamente possiamo dire che il pareggio è il risultato giusto ma vista come si era sviluppata la partita avremmo potuto raccogliere il bottino pieno senza aver rubato nulla.
"L'uomo partita Brembatese" è Carrera che si è fatto trovare pronto a chiudere con i tempi giusti ogni offensiva avversaria.
Adesso aspettiamo la prossima avversaria e fuori il carattere perchè con la seconda della classe bisogna metterci ancora di più.

Nessun commento:

Posta un commento