F.C BREMBATESE - PONTIROLESE 5 - 1
MARCATORI : LISSONI ( 2 ) MINGRONE ( 1 ) VIVIANI ( 1 ) ABBIATI ( 1 )
Mattinata all'insegna del poco gioco e molto carattere , cosi si prospetta il modo di affrontare una gara su di un terreno come quello che ci si presentava stamane , dopo la pioggia incessante .
Dopo soli 2 minuti di gioco , ci si accorge che le fascie sono in buone condizioni , si scivola ma si possono fare buone giocate , ed è li che spostiamo tutto il nostro gioco , coscenti che mancando il nostro velocista Merli ( infortunato , e al quale facciamo i nostri auguri di pronta guarigione ), per vie centrali diventa difficile ..
Tutti i nostri ragionamenti vengono premiati nel momento in cui Mingrone a sinistra e Colleoni a destra , entrano in area agevolmente , andando al cross o al tiro a loro piacere ...
Comincia a macinare gioco la squadra e al 7° Lissoni è svelto a gettarsi su di un pallone in area anticipando tutti .
Passano solo 5' e Lissoni di tacco riesce a far superare la linea di porta alla palla , ma l'arbitro non convalida , si prosegue col gioco largo , e al 25' palla scaricata dalla punta per l'accorrente Viviani che non ci pensa 2 volte a far partire un vero siluro , nulla da fare x il portiere avversario .
prima della fine del primo tempo c'è anche il goal di Mingrone , che al 35' effettua un controllo in area da grande fuoriclasse si gira e di sinistro insacca ..
Nel secondo tempo stessa musica , ad attaccare è sempre la brembatese e già al 2' Abbiati riceve palla sulla sinistra dopo una sovraposizione salta l'avversario e con un bellissimo pallonetto porta a 4 il risultato , al 30' sarà ancora un ottimo Lissoni a portare a 5 le reti , da segnalare il goal del Pontirolo allo scadere .
Per la cronaca , al 30' in panchina si viene ad accomodare il nostro ISI... dalla tribuna si alza un METTILO IN CAMPO !!!! Isi comincia il riscaldamento a bordo campo ma preso dalla foga si strappa ,niente da fare , sarà per la prossima !!!
Visto che lo abbiamo citato , faccio a nome della nostra squadra i complimenti a ISI per la tenacia , la dedizione , e la volonta di essere sempre in prima linea sui campi per permetterci di giocare anche con l'acqua ... poche parole , tanto lavoro , di questo abbiam bisogno .. GRAZIE ISI DAI 98
è tutto , alla prossima , e speriamo sia ancora così .....
Nessun commento:
Posta un commento