giovedì 15 novembre 2012

GIOVANISSIMI 98 ECCELLENZA : PECCATO !!!!! DAVVERO PECCATO !!!!

ALBANO - BREMBATESE 2 . 1
RETI : 25'pt e 39' st  CINQUE ( A ) 22 ' st PREVITALI ( B )
Si gioca alle 19,30 di Giovedi 15  ad Albano il recupero del big match tra la 1° e la 2° del campionato eccellenza , causa chiusura statale arriviamo alle 19 minuto più minuto meno , quindi il tempo di 2 parole , poco riscaldamento e via in campo .
Ad arbitrare questa partità , un vero idiota , ma io mi chiedo ..... di Giovedi chi ca .... gioca , mandateci un arbitro , non un .... lasciamo stare !!!!
Non che abbia influito sulla prestazione delle 2 squadre , perchè l'Albano i 3 punti se li è guadagnati sul campo , nulla da dire su questo , ma lui non è mai stato in partita , era in un mondo tutto suo .
Tornando alla partita , formazione mancante di Polatti , Merli e con Previtali dolorante in panchina , tra le altre cose quest'ultimo  autore di uno stupendo goal nella ripresa , e in fine beffata nel finale da un goal al 39' , all'ultimo minuto di recupero , dopo che per 10 ' buoni si stava giocando in 10 per l'espulsione del nostro capitano VIVIANI per doppia ammonizione , una addirittura ridicola , stava chiedendo spiegazioni su un fallo a centrocampo , l'arbitro gli  stava  rispondendo e il giocatore avversario gli ha calciato addosso facendolo ammonire ,  (ma se il gioco è fermo , cosa cavolo ammonisci ........ ) .
La tegola che ci colpisce in pieno è poi l'abbandono del campo da parte del nostro esterno sinistro BESTETTI m che per forti dolori alla cocia lascia .
Loro capiscono la difficoltà , affondano da quella parte e nell'ultimo minuto di recupero  con un gran sinistro ci beffano .
Ripeto per chi non avesse capito , oggi ho visto una gran partita, nessuno ha rubato niente , e ha vinto chi ha avuto le qualità migliori in quel momento .
Faccio personalmente i complimenti ai miei per aver tenuto testa ad un ottima squadra , e faccio i complimenti all'Albano perchè quando le vittorie arrivano dal campo non c'è molto da aggiungere se non bravi .
Questo non deve compromettere il nostro campionato , anzi già da Domenica in campo decisi , perchè oggi abbiamo dimostrato che vendiamo cara la pelle , qualsiasi sia il nostro avversario ,
Comunque orgoglioso e fiero di allenarvi , siete GRANDI !!!!

Nessun commento:

Posta un commento