domenica 10 marzo 2013

Allievi Eccellenza '96

Peccato, peccato che sia andata così......

Il risultato fa pensare ad una passeggiata del Caravaggio, cosa che però non corrisponde al vero, il gruppo ha disputato una partita DOC mettendo spesso in apprensione il Mister avversario. Ottima la prestazione di tutti i ragazzi con valutazioni tutte sopra la sufficienza abbondante.........  un particolare apprezzamento a Pagno, Signo e Lore che in centro hanno dovuto fare gli straordinari....... bravi anche Fallou, Ronny e Silver........

 

Caravaggio 6 - Brembatese 3  ( 1T 3-1)


.........il risultato non rispecchia l'impegno e la fatica dei ragazzi su di un campo al limite della praticabilita'.
3°errore della difesa rossa, Ronny arriva da solo davanti al  portiere ma cicca; 8° punizione dai 25 mt. sulla sn, batte Pagno, crossa preciso in area con il portieri che anticipa i nostri.15° Fallou ci prova di 1a su cross di Signo; 16° scatto sulla dx di Pagno.... temporeggia, lagioca dietro a Signo...... controllo e colpo sotto a saltare la difesa per Ronny...fermato perchè visto in F.G.; Silver anche oggi centrale difensivo chude tutti gli sbazi e riempie i buchi difensivi; 24° i rossi crescono e vanno al tiro da fuori area, alto; 25° gol del Caravaggio 1 a 0, ancora da fuori al tiro i rosso attaccante.... viziato dallo stop di mano .... dice l'arbitro "io non ho visto"; il gioco sta al centro, in campo fa sempre più schifo ed il fango fa scic sciac sotto le suole dei ragazzi; 32° 1 a 1 di Fallou....... fallo laterale a sn 6-7 metri prima della bandierina, palla per Ronny che la stoppa di petto, la mette a terra si gira rubando il tempo al difensore che lo cura, corre sulla linea di fondo e la mette secca e bassa, quasi un tiro.... palla che schizza al centro area a due passi dalla porta per Fallou che non sbaglia; 33° ma se sto scrivendo accidenti questi rossi non hanno "rispetto" di chi scrive (ihihihi) ....... neanche il tempo di finire di prendere l'appunto del pareggio che il Caravaggio raddoppia segnando il 2 a 1, che peccato; 38° e sono tre........... sembra l'azione fotocopia di quella di cinque minuti prima....3 a 1, purtroppo saltano il centrocampo con palle lunghe e ci infilan come birilli, peccato.
Spogliatoio
2° tempo
Tocca noi battere l'avvio, palla al centro e 3 a 2, vai così, dal calcio d' inizio palla a dx per Ronny che tiene e difende palla, la mette lunga e traversale per il nuovo entrato Christian... controlla, si gira e... scivola al momento del tiro, sospingendo la palla a sinistra dove era Scepi, anch'esso appena entrato, che non perde tempo ed insacca un bel tiro!; punizione per noi dai 30 metri, batte Pagno, ma coglie in pieno la barriera; Christian crossa, la difesa ribatte, palla al volo calciata da Pagno...... alto; 8° Scepi - Ronny - Pagno veloci e di prima calcia secco dal basso verso l'alto... palla che si stampa sul palo; stiamo giocando bene e forte, il Caravaggio sembra spaesato, il loro mister continua a riprenderli; 11° regalo di Ronny poteva essere 3 a 3; 14° paratona in angolo dell'estremo difensore Caravaggese, ancora su tiro di Pagno; 15° .................cosa ha fatto Scepi cosa ha fatto.......difende palla al limite dell'aria aggredito da tre avversari, riesce a girarsi e sgattaiolare in mezzo ai loro corpi, portando palla verso la porta e calciando a 50 cm da terra...... non si sa come abbia fatto a prenderla il portiere; 18° ennesimo regalo di Ronny... bastava usare la punta della scarpa.... " se avesse segnato tutti i gol sbagliati era capocannoniere della categoria"; sbagliamo troppo la davanti, ancora un'occasione persa, e tra l'altro loro si sono ripresi; 21°  rischiooooo diceva Mike Bongiorno, e noi ne abbiamo corsi due in due discese; 23° passano...... e segnano 4 a 2;  24° ripassano, e risegnano...........5 a 2; 35° Ronny alla 4a o 5a occasione mette in rete ora siamo sul 5 a 3, speriamo finisca così altrimenti il risultato sarebbe tennisico; 36° paratona di Stefano Viviani; nuova ed ignobile invenzione dell'arbitro che regala il 6 a 3 invece di fischiare un fallo sul portiere a terra con palla tra le mani...........Vabbeh che si sapeva che dovevamo andare a Misano per perdere, ma coaì, come spesso accade, la partita sembra proprio falsata. Mi domando come mai alla fine anno l?Aia dica sempre che il n° di arbitri è aumentato e che riescono a costruire personale, e poi in campo arrivino personaggi non all'altezza delle partite, chissà come mai quando le partite sono meno arrivano dei Signor Arbitri ai quali stringi volentieri la mano... però questa è un'altra storia.

Alla prox

Bla

Nessun commento:

Posta un commento