martedì 19 marzo 2013

COMUNICATO COPA CATALUNYA : BARCELLONA



 
VACANZA A BARCELLONA …. OLE'


Anche per quest'anno i nostri preziosi Collaboratori, sigg. Favini Giorgio e Arioldi Roberto, hanno organizzato la ormai consolidata vacanza di relax, sole e divertimento a … Barcellona - Spagna, nel corso della quale la "comitiva dei '96" … già con la valigia pronta e la voglia di partire … parteciperà al Torneo Internazionale di Calcio "Copa Catalunya" .

Le iscrizioni sono aperte proprio a tutti, dagli amici, parenti, nonni, bisnonni … dai simpatizzanti e non del F.C. Brembatese … a tutti coloro che vogliono rilassarsi al caldo sole della costa del Maresme … o che vogliono andare ad incitare i propri amici/giocatori in stadi spagnoli … e con tifoserie avversarie di nazionalità tedesca, francese, ….

La settimana di vacanza si terrà da domenica 23 giugno 2013 (partenza sabato alle ore 20:30) con rientro nella mattinata di domenica 30 giugno 2013 (partenza sabato alle ore 20:30), al costo di circa € 400,00= a persona e comprende:
- soggiorno in Hotel 3 stelle con colazione, pranzo, cena a buffet;
- trasporto con Pullman GT andata e ritorno e servizio a disposizione per l'intera settimana;
- visita alla città e ovviamente allo stadio del F.C. BARCELLONA, spogliatoi e sale stampa , villaggio olimpico, spettacolo fontane danzanti Piazza di Spagna e tanto altro.

Come detto sopra, non esiste vincolo di partecipazione alle partite, ognuno sarà libero di decidere se unirsi alla comitiva ed assistervi, o passare la giornata nella splendida spiaggia o visitare altre luoghi limitrofi.

Rimangono ancora pochi posti liberi e quindi …. iscrivetevi anche Voi entro e non oltre la fine del corrente mese di marzo.

Per maggiori info contattare :
- FAVINI GIORGIO al N° 3388970266
- ARIOLDI ROBERTO al N° 3395382539

Nessun commento:

Posta un commento