domenica 3 marzo 2013

GIOVANISSIMI 98 : SI PUO' DARE DI PIU' !!!!

LORETO - FC.BREMBATESE 1 . 4

MARCATORI : ROCCO ( 1 ) MERLI ( 2 ) DONZELLI ( 1 )
Come citava una nota canzone , si può dare di più.
Primo tempo strano , creiamo tanto  ,ma non concretizziamo, e poi sull'unica disattenzione in fase difensiva prendiamo un goal assurdo , palla fuori sul fondo di almeno 30 centimetri , tutti fermi ad aspettare l'arbitro , tutti tranne il loro attaccante che pensa bene di rimetterla in gioco per il compagno che insacca , nulla da dire , il calcio è anche questo , svegli , furbi , e sempre concentrati .
Finisce il primo tempo sul risultato di 1 a 0 per loro , qualche parolina negli spogliatoi , qualche spostamento in campo e la partita cambia , vanno in goal Davide , Albi e Donze , ma credo di aver contato tra pali , errori , e traverse , almeno una decina di palle goal ..
Archiviata questa partita  , ora ci tocca San Paolo e Albano , con tutto il rispetto per il Loreto , squadre di altro spessore .                                                                                                                                                   Ci sarà bisogno del massimo della grinta , di tutta la concentrazione necessaria e di tanta ... ma tanta... voglia di vincere !!!!!
Insomma ....... dobbiamo essere LEONI !!!!
NB: I  6 giocatori  convocati dalla rappresentativa , possono evitare l'allenamento di Martedi, qualora decidessero di presentarsi comunque , faranno un allenamento leggero .

Nessun commento:

Posta un commento