mercoledì 20 marzo 2013

NEL PANTANO DI CISERANO ... OGNI TIRO SEMBRA STRANO

CISERANO - FC BREMBATESE  0 - 5

Marcatori: Donzelli ( 1 ) Maiorana ( 1 ) Rocco ( 1 ) Merli ( 2 )

Campo al limite della praticabilita, anzi ad essere sincero il limite è stato passato alla grande , nonostante ci si presenti davanti un enorme pantano con pozzanghere come laghetti , l'arbitro è deciso e convinto a farla giocare sta partita .
Preso atto di questo , si apportano un paio di modifiche alla formazione , più per doti fisiche che tecniche , 2 parole negli spogliatoi ( pressare alti ) e si va dentro nel vivo della battaglia .
Già dal primo minuto i ragazzi dimostrano che questa partita deve essere vinta subito , infatti la prima azione che porta gli avversari nella nostra metà campo arriva al 27' , per il resto la cronaca della partita è , loro allontanano più possibile palla , noi la riprendiamo e attacchiamo .
solo che qualsiasi giocata era impossibile venisse come la si voleva , dalla panchina vedevamo giocate assurde e tiri strani , dribling fatti a se stessi e stop a seguire , ma molto a seguire , lisci paurosi che per certi aspetti sembravano quasi finte fatte di proposito , e giocatori che correvano ma la palla rimaneva dietro un pezzo nel pantano
Su di un campo di diverso aspetto , sono certo che sarebbe finita con molti più reti , ma non importa , va bene cosi ........ bravi RAGA ...

Nessun commento:

Posta un commento