CATEGORIA GIOVANISSIMI Convocazioni del 10/04/2013 987 / 36
I giocatori sottoelencati sono convocati per mercoledì 10/04/2013 alle ore 12.00 presso la sede della Delegazione di Bergamo – via Monte Gleno 2/L per disputare la gara del torneo delle province : Rappresentativa Sondrio – Rappresentativa Bergamo in località Dubino SU CAMPO IN ERBA NATURALE. Gli stessi dovranno presentarsi al responsabile tecnico sig. Zanchi Giovanni e ai dirigenti responsabili sigg. Bonacina Enrico, Aldo Valerio, Togni Giovanni, muniti del corredo personale di gioco, documento di riconoscimento e copia del certificato medico di idoneità agonistica significando che detto certificato è indispensabile ai fini della partecipazione alla selezione.
Le società interessate provvederanno ad avvertire i propri giocatori.
Si rammenta che, ai sensi dell’art. 76 comma 2 delle N.O.I.F., i calciatori sopra indicati sono obbligati a rispondere alla convocazione, in caso contrario sono passibili di squalifiche da scontarsi in gare ufficiali della società di appartenenza.
Solo nei casi di giustificata e documentata indisponibilità i calciatori interessati sono tenuti ad avvisare tempestivamente a mezzo telefono o fax(tel. 035-239780 o fax 035-222441) entro lunedi 11/03/2013.
Per tutti gli altri si considera certa la presenza. FERRARI |
ANDREA ALBANO CALCIO
CINQUE
GERARDO ALBANO CALCIO
ESPOSITO
FEDERICO ALBANO CALCIO
CAPELLI
DIEGO ALBANO CALCIO
ROCCO
DAVIDE BREMBATESE
MAIORANA
KEVIN BREMBATESE
BELOTTI
GIORDANO BREMBATESE
MERLI
ALBERTO BREMBATESE
VIVIANI
MATTEO BREMBATESE
Nessun commento:
Posta un commento