sabato 16 marzo 2013

ESORDIENTI 2000: NOTTE FONDA A BREMBATE Brembatese - Ponteranica 2-3

6' di ritorno (0-0; 0-0; 0-1)

Formazione: Paganelli,Parrotta,Parimbelli,Manzoni,Carrera,Citterio, Pozzi, Lamanna,Rivolta,Ceka, Bali.

Sostituzioni secondo tempo: Guarneri A,Guarneri M., Gasparini, Rimoldi, Cozza, Russo, Osio.

Marcatori: 19' 3t Ponteranica

Poco o niente da dire su questa partita che i nostri non hanno praticamente mai giocato non tirando nemmeno una volta in porta e regalando agli avversari il gol della vittoria con una grossa indecisione difensiva a un minuto dalla fine del terzo tempo quando la partita sembrava ormai avviata a un triste pareggio. Purtroppo non si capisce ancora cosa abbiano smarrito i nostri ragazzi che non riescono a ritrovarsi in questo girone di ritorno, anche per me è difficile fare una cronaca del nulla....speriamo in una pronta riscossa già dal recupero di giovedì.

1 commento:

  1. Un gol di Poiaghi nei minuti conclusivi regala i 3 punti al Ponteranica che espugna così l'ostico campo di Brembate. La partita , che si svolge sulla distanza di 60' distribuiti in 3 tempi da 20' è stata combattuta ad armi pari dalle due compagini e forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
    Nella prima frazione le squadre si annullano a vicenda , gli ospiti cercano di più la manovra, ma la Brembatese riesce a disinnescare le trame di gioco del Ponteranica grazie ad un asfissiante pressing. Il secondo tempo è molto più vivace , le occasioni sono tutte di marca locale , ma per ben due volte Pesenti in uscita sventa i pericoli creati dai ragazzi di mister Coffetti. La terza e ultima frazione non regala particolari emozioni , il match sembra potersi chiudere a reti bianche quando da una mischia in area nasce il gol del Ponteranica: Poiaghi è bravo a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto e depositare in rete evitando l'intervento di Paganelli.Il fischio finale dell'arbitro Gaspani decreta la fine dell'incontro , grande delusione per i padroni di casa, i quali però avranno tutto il tempo di rifarsi settimana prossima.Il Ponteranica invece gioisce per una vittoria quasi insperata che darà la forza di proseguire il bel campionato disputato fino a questo punto della stagione.

    RispondiElimina