domenica 10 marzo 2013

ESORDIENTI 2000: 5' di ritorno MAPELLOBONATE - BREMBATESE 2-2

(2-0; 0-1; 0-0)

Formazione: Paganelli,Parrotta,Parimbelli,Manzoni,Carrera,Citterio, Pozzi, Lamanna,Rivolta,Ceka, Bali.

Sostituzioni secondo tempo: Guarneri A,Guarneri M., Gasparini, Rimoldi, Cozza, Russo, Osio.

Marcatori: 5'pt Mapellobonate; 17' pt Mapellobonate; 10' st Guarneri A.

Anche questa giornata segue in fotocopia la partita dell'andata coi nostri che andrebbero ricercati a "Chi l'ha visto" per tutto il primo tempo dopo aver sprecato una grossissima palla gol al 3'  con Ceka che dopo uno scontro tra il portiere avversario e un difensore  si ritrova solo davanti alla porta vuota ma tira alto, da quel momento tutta la squadra sparisce dal campo lasciando agli avversari ogni iniziativa e già al 5'  vanno in rete con un gol di testa in tuffo a seguito di calcio d'angolo. Al 17' il raddoppio del Mapellobonate con la nostra difesa ancora sorpresa.
Le cose cambiano nel secondo tempo quando riusciamo meglio a prendere le misure dell'avversario e andiamo a rete al 10' con un bel gol di Guarneri A. smarcato sulla destra da Citterio e infila il portiere.
Nel terzo tempo produciamo ancora buone azioni ma non riusciamo a concretizzare in gol con Rivolta al 1' che approfitta di un errore del portiere in uscita ma non riesce a centrare la porta vuota.
Al 15' bella combinazione Rivolta, Guarneri M. che gira bene a rete ma la palla finisce di poco a lato.
Finalmente i nostri ragazzi danno segni di ripresa dopo alcune partite poco brillanti e dimostrano che con la serietà si può tornare a impensierire chiunque.
Da citare l'ottima prestazione di Rivolta che ha trascinato con le sue giocate tutta la squadra, peccato non aver coronato la bella partita anche con un gol...speriamo arrivi presto anche quello.

Nessun commento:

Posta un commento