lunedì 4 ottobre 2010

Allievi Eccellenza : una giornata da dimenticare o da ricordare ?

Ghisalbese - BREMBATESE 7 - 1

Per la prima volta quest'anno non sono riuscito a seguire la squadra , impegni tecnici (praticamente gli "altri" Allievi avevano il solo allenatore e mi sono accomodato in panca con lui ) non mi hanno consentito di partecipare alla trasferta di Ghisalba .

La squadra si presentava alla difficile sfida in assoluta emergenza , con molti elementi assenti o se presenti , acciaccati ,Dossi , Verzeni , Pedruzzi , Previtali , Del Prato per citarne alcuni .... inoltre l'emergenza che ha colpito i 95 , Poiatti , Rizzi e Mazza out per infortunio ( in panchina solo per sostenere i compagni ) e i portieri in generale ( su 5 solo due disponibili ) non ha consentito il solito " travaso " di elementi appunto dai 95 .

E' arrivata la scoppola ... ma i ragazzi che ho sentito nel dopopartita hanno confermato di avere maturità e spirito di squadra due doti fondamentali per poter proseguire bene la stagione .... facciamo tesoro di questa sconfitta che può compattare ulteriormente il gruppo dando già da domenica prossima nel Derby con la Voluntas Osio una lezione "di sport" a tutti.

***


Nessun commento:

Posta un commento