sabato 9 ottobre 2010

PULCINI : PARI A BONATE MA PASSI INDIETRO NEL GIOCO

BONATE SOTTO – BREMBATESE : 1 - 1

I nostri piccoli cominciano a fare l’esperienza con la dura realtà del campo. Se le due belle vittorie li avevano illusi di essere forti oggi sono tornati con i piedi per terra. La lezione da imparare è semplice : quando tre quarti della squadra gioca al di sotto delle sue possibilità si può andare in difficoltà contro chiunque.

I primi 15’ sono stati una serie di errori individuali e di squadra di quelli che fanno perdere il sonno al mister che vede andare in fumo gli insegnamenti della settimana. Con un po’ di determinazione in più sono arrivate un paio di occasioni da rete nel finale di primo tempo, non sfruttate.
Ad inizio ripresa una dormita collettiva ha permesso al Bonate di passare addirittura in vantaggio. Il gioco ha continuato ad essere confuso ma almeno è scattata un po’ di voglia di rimontare. Il pareggio è arrivato nel finale. Solito angolo di Madone e questa volta è Barbin a sfruttarlo nel migliore dei modi.

La gara si poteva poi anche vincere (grande parata su tiro di Barbin) ma anche perdere (palo del Bonate). Non sarebbe però cambiato il giudizio negativo sulla partita. Nulla di male, sono cose che capitano specie a dei bambini.Si impara (dicono) più dagli errori che dai successi, per cui…

Nessun commento:

Posta un commento