sabato 16 ottobre 2010

NEL FINALE I PULCINI VINCONO IL BIG MATCH

BREMBATESE – P. GHEZZI 2001 : 1 - 0

Nei minuti finali un bel gol di Blasco permette ai pulcini di vincere lo scontro diretto contro una delle due capolista, il Pierino Ghezzi 2001, arrivato a Brembate a punteggio pieno.

Partita molto equilibrata, specie nel primo tempo. Ai giocatori di Cassano, che avevano solo 2 cambi in panchina, mister Bonetalli ha opposto la solita rotazione dei numerosi 2002 a disposizione. Attacco leggero nella prima frazione chiusa senza occasioni ma nemmeno senza rischi particolari.

Nella ripresa meglio la Brembatese che ha avuto la palla buona con un tiro di Madone di poco a lato e non ha sfruttato un paio di azioni corali. Nel finale alcune sortite degli ospiti facevano ritenere accettabile il pareggio ma a cambiare il senso della partita arrivava il tanto atteso gol di bomber Blasco, ancora all’asciutto in campionato. L’attaccante era bravo a superare l’avversario diretto e a piazzare la palla nell’ angolo sinistro.

A legittimare il successo arrivava ancora un’occasione per la Brembatese nei minuti di recupero. Questa volta il portiere sventava la non facile conclusione di Blasco.
Buona la prova complessiva della squadra, sicuramente più determinata ed efficace di una settimana fa. Bravi e avanti così. Sabato ci aspetta l’altra capolista Osio Sotto ....

Nessun commento:

Posta un commento