sabato 16 ottobre 2010

SCUOLA CALCIO - Amichevole con ORAT.URGNANO

Brembatese - Orat. Urgnano = 7 - 6
Formazione: 2003 - Tomic, Triassi
2004 - Anzalone, Chiapparini,Ortelli,Porcino,Russo,Ruvo,Testa
2005 - D'Alessio, Harizi, Pontes, Viscardi, Azi
Approfittando del turno di riposo del Giocalgol i ragazzi della Scuola Calcio hanno disputato un incontro amichevole con i quasi pari età dell'Oratorio Urgnano.
Come da consuetudine la squadra iniziale, composta dai giocatori più esperti, ha preso immediatamente in mano le redini della partita portandosi ripetutamente in vantaggio. A questo punto é iniziata la girandola delle sostituzioni con conseguente calo della superiorità tecnica permettendo agli " avversari " di poter giostrare al meglio. In più punti dell'incontro - 4 tempi di 15' ciascuno - la Brembatese schierava ben 4 giocatori del 2005 ed uno solo del 2004 contro avversari del 2003/2004.
Ma l'obiettivo primario della Società é di poter dare spazio alle nuove leve indipendentemente dai goal fatti o subiti. D'altra parte lo scopo ed il motivo primario per cui nasce una Scuola Calcio é di insegnare al meglio il gioco tralasciando, molto spesso, il Risultato. Di tempo per pensare al risultato (anche se appare in testa ma solo a fini statistici dell'articolo ) questi ns. ragazzi ne avranno più che mai con il passare degli anni.
Domenica 24 riprende il Torneo Giocagol con la trasferta a Canonica D'Adda contro il Pons Aureoli.

Nessun commento:

Posta un commento