sabato 30 ottobre 2010

PULCINI VINCENTI E ... CONVINCENTI

BREMBATESE – MONVICO : 3 - 1

Bella partita ed importante vittoria nella sesta giornata di campionato. Contro un degno avversario come il Monvico (nato dalla fusione di Carvico e Sotto il Monte) attestato nei quartieri alti della classifica, i pulcini di mister Bonetalli hanno sfoderato una prestazione di sostanza e offerto momenti di buon gioco.

Avvio equilibrato anche se i padroni di casa vantano subito una traversa di Blasco a loro favore. Pochi minuti ed il bomber si migliora nel senso che , questa volta, il suo tiro di destro fulmina il portiere. Non passa troppo tempo e la Brembatese raddoppia. Tiro di Madone che il numero uno del Monvico non trattiene : Barbato è il più veloce e mette in porta da pochi passi. Momenti di rilassamento ed in mischia il Monvico riapre la partita siglando il punto del 2 a 1.

La ripresa è molto vivace. Inizia bene la squadra di casa con un tiro di Barbin, deviato, ed una mischia gigante con Chiari che non riesce a spingere in rete da distanza ravvicinata. Botta e risposta verso metà tempo : prima un gran tiro di Madone e poi un’occasionissima anche per il Monvico con una deviazione che spiazza Harizi ma la palla passa di poco sulla traversa.

Blasco cerca di chiudere il match con un tiro che abbatte il povero portiere ospite che resta infortunato per un po’. A far scendere il sipario ci pensa allora Madone che arriva nella sua zona preferita, al limite dell’area, e mette in rete con un tiro forte e preciso. Occasione sfumata anche per Saccinto nel finale dopo un’altra giocata di Madone ma per oggi va bene anche così.

Nessun commento:

Posta un commento