lunedì 11 ottobre 2010

Juniores : a valanga sul Sabbio

Sabbio - BREMBATESE 0 - 6

reti : Doneda , Farina , Farina , Angeloni , Alfano , Angeloni

BREMBATESE : Locatelli (Matera) , Tacconi , Leone , Previtali , Corna , Ortelli , Doneda (Ripamonti) Merati , Farina ( Alfano ) , Angeloni (Paganelli) , Redaelli (Malvestiti)

Continua l'ottimo momento della formazione di Mister Todaro , dopo la cinquina rifilata al Mariano Dalmine sabato scorso è stato il Sabbio ( degli ex Offredi e Palazzi ) a subire la vena realizzativa degli avanti gialloblù , anche se è un centrocampista , Doneda ad aprire le danze , segue la doppietta di Farina che manda le due squadre al riposo .
Nella ripresa due capolavori ...il primo di Alfano , controbalzo di esterno destro al volo dopo un uno-due perfetto e Angeloni con un "lob" da 25 metri spiccano in una frazione di gioco scossa solo dal passare di una mietitrebbiatrice .... Angeloni prima di uscire firma il 6 a 0 e la sua doppietta personale...

Domani sera a Cologno al Serio turno di Coppa Lombardia , avversaria la formazione dell'Oratorio Cologno , fondamentale vincere per arrivare al recupero con lo Sporting Adda con due risultati utili su tre ...
Poi sabato è Verdellinese degli ex Maffioletti , Chigioni e Pansera , che dopo le prime partite , sembra essere una delle avversarie più quotate del Campionato.

***

Nessun commento:

Posta un commento