sabato 24 settembre 2011

ESORDIENTI 99 - 1a Giornata di Campionato

BREMBATESE - CITTA' di DALMINE = 3 - 3 Regolamento FIGC
1° tempo = 0 - 0
2° tempo = 0 - 0
3° tempo = 1 - 1 ( Mariani M.)
Formazione: Soldini ( Carminati S.), Carminati L. (Viscardi ), Mariani O.,Lakhal (Marchini), Sanogo, Biglioli, Massironi, Mariano M., Carminati A., Sako, Briguglio (Toscano)
--------------------------------------------------------------------------
I risultati dei 3 tempi evidenziano il grande equilibrio che c'é stato in campo. Il nostro maggior possesso palla non é stato concretizzato in rete, problema che ci si trascina ormai da tempo per mancanza di un vero finalizzatore. Arrivare spesso al limite dell'area avversaria non é un grande problema, purtroppo poi iniziano le dolenti note per le conclusioni. Oggi si é passati da un modulo a 2 punte a quello a 3 ma senza grandi risultati. Meno male che abbiamo un ottimo centrocampo che ci permette di sopperire a questa cronica mancanza.
La rete del nostro vantaggio é scaturita da una azione corale che ha coinvolto diversi nostri ragazzi concluso con un bel passaggio al limite dell'area su cui si é avventato Mariani M. che con un gran tiro ha uccellato il portiere avversario.
Ai 2 minuti finali del 3 tempo é successo il patatrac. Con palla in nostro possesso e lanciati in un contropiede 3 contro 3 un nostro centrocampista ha ritardato di quel tanto il lancio ( ahi ahi ahi quando si predica che il troppo portar palla può far nascere problemi) che quasi sicuramente ci avrebbe portato a tu per tu con il portiere avversario c'é stato un ribaltamento verso la nostra porta. Corner per gli avversari, palla sciaguratamente rinviata in posizione centrale ( ahi ahi ahi quando si dice di non calciare palloni centrali ma verso le linee laterali) un avversario, calciando anche in modo sbilenco ha fatto il cosidetto " tiro dell'Ave Maria" infilando la nostra porta all'incrocio dei pali.
Palla al centro, 2 o 3 tocchi, fischio finale e amaro in bocca.
Sabato 1 ottobre in quel di Zingonia, alle ore 15.45, affronteremo l'Atalanta.

Nessun commento:

Posta un commento