sabato 17 settembre 2011

PULCINI 2002/2003 : ULTIMO TEST PRECAMPIONATO.

Ultima amichevole con la Virtus Inzago prima del via di sabato prossimo
--------------------------------------------------------------------------
BREMBATESE       4 
VIRTUS INZAGO   0


Marcatori: Barbato , Tahar , Del Giacco , Triassi

BREMBATESE: Saccinto , Capozza , Previtali , Stancalil , Del Giacco , Del Prato , Barbato .Greggia , Alessandro , Tomic , Tahar , Triassi
All: Spolti Michela

Sotto un sole cocente, i ragazzini del 2002 hanno disputato una partita (suddivisa in tre tempi da 15 minuti) abbastanza buona. Gambe appesantite un po dal caldo e anche dalla preparazione atletica in corso. Dopo 8 minuti BARBATO sblocca il risultato. Allo scadere del primo tempo, con un tiro di TAHAR deviato dal difensore inzaghese nella propria porta , arriva il raddoppio. Secondo tempo piu' equilibrato, con gli avversari piu' tenaci e convinti anche se le due occasioni piu' nitide, sono ancora da parte Brembatese ma con esito negativo. Il terzo tempo chiudeva di fatto la partita, con due goal nel giro di tre minuti ,(8minuto) eurogoal di DEL GIACCO, per chiudere i conti (11minuto) con il goal di TRIASSI.

La prestazione offerta oggi dai ragazzini 2002, ha messo in evidenza (secondo mio personale parere) una bella intesa nel reparto offensivo , mentre nel reparto difensivo serve un po piu' di lucidita'.

Infine che dire.....un grosso in bocca al lupo ai ragazzini e alle nostre due "mister" MICHELA e ROSA.


BUON LAVORO E BUON CAMPIONATO.....



Nessun commento:

Posta un commento