domenica 25 settembre 2011

JUNIORES : ...vittoria con fatica

Di positivo solo il risultato
--------------------------------------------------------------------------
BREMBATESE          2 
GIOV. VOLUNTAS   0

Fatica più del dovuto la Brembatese nell'esordio casalingo contro la Giovanile Voluntas (che ricordiamo è la Società formatasi in collaborazione con l'Aurora Seriate dopo l'inattività della Voluntas Osio) .
La formazione avversaria piena zeppa di "allievi" 95 , volenterosa e con alcune buone individualità , non mette mai a serio rischio la porta di Blasco ...ma è il gioco dei gialloblù locali a latitare.
Primo tempo noioso e senza grandi spunti...la difesa regge bene ...il centrocampo è lento impacciato e la linea dei tre attaccanti troppo lontana dal gioco. Tanto che per vedere il primo tiro in porta si deve aspettare il 35° grazie ad un incursione di Ortelli che triangola con Arioldi e spara appena dentro l'area.... un tiro in mezzora è davvero poco...
Nell'intervallo Mister Todaro deve aver strigliato la squadra che esce dagli spogliatoi con un piglio decisamente diverso ....gli innesti di Giglio su Ortelli , di Stucchi su Trevisan , di Scudeletti su Redaelli e  il rimescolamento dei ruoli a centrocampo sembra giovare ...e alla fine è 2 a 0...teniamocelo stretto ma.... c'è molto da lavorare !!! 

***

Nessun commento:

Posta un commento