sabato 10 settembre 2011

ESORDIENTI 99 - Torneo DE GUZ - sabato 10 sett.

Primo tempo a favore degli ospiti, secondo e terzo tutti di marca gialloblù
--------------------------------------------------------------------------





Brembatese - Cisanese = 3 - 3
1° tempo   Brembatese - Cisanese = 0 - 1
2° tempo   Brembatese - Cisanese = 1 - 0 (marc. Lakhal )
3° tempo   Brembatese - Cisanese = 0 - 0

Formazione: Soldini, Biglioli, Briguglio, Mariani A., Toscano, Lakhal,Viscardi, Mariani M., Mariani O., Moioli, Massironi, Carminati S.

Non fatevi trarre in inganno pensando che giocatori come Briguglio, Toscano ecc.ecc. si siano convertiti alla fede dei difensori. I numeri delle maglie sono distribuiti a caso e non afferenti al ruolo e così si andrà avanti per tutto l'anno.
--------------------------------------------------------------------------
Detto ciò passiamo alla partita.
Durante la settimana ben 3 ragazzi ( Dotti, Marchini, Carminati L.) erano reduci da infortuni di varia natura e 2 (Sanogo e Sako alle prese con i tesseramenti federali) per cui ci siamo presentati in campo con una formazione altamente rimaneggiata ma ciò non ha impedito di fare un'ottima gara contro la blasonata formazione della Cisanese.
Il primo tempo é stato giocato alla pari venendo però castigati nell'unica occasione in cui gli avversari, sfruttando un esasperato dribling, con ovvia perdita della palla da parte di un nostro centrocampista e la non corretta posizione di un difensore centrale, hanno trovato un'autostrada per involarsi ed uccellare Soldini.
Nel secondo tempo siamo usciti alla grande con parecchie occasioni da parte nostra sventate con bravura dal loro portiere che nulla ha potuto fare, dopo una bellissima triangolazione tra i nostri centrocampisti e la punta esterna, a fermare il pallone indirizzato in porta da Lakhal.
Il terzo tempo ci ha visti costantemente proiettati nella metà campo della Cisanese, purtroppo senza sfociare in goal come avremmo meritato.
Sabato 17 si disputerà l'ultima partita del Torneo DE GUZ in quel di Calusco.
--------------------------------------------------------------------------
Il Campionato inizierà Sabato 24. Eccovi le prime 4 partite:
Sabato 24 sett. ore 14.30 a Brembate contro La Città di Dalmine
Sabato 1 ott. " 15.45 Zingonia " Atalanta B.C.
Sabato 8 " " 15.00 Capriate S.G. " Capriatese
Sabato 15 " " 14.30 Brembate " Ciserano

Nessun commento:

Posta un commento