domenica 4 settembre 2011

ESORDIENTI 99 - Trofeo DE GUZ - sabato 3 settembre

Capriatese - Brembatese = 3 - 0 ( reti 6 - 2)
formazione: Soldini, Carminati S., Biglioli, Briguglio, Carminati L., Dotti, Marchini, Mariani M., Mariani O., Moioli, Massironi, Lakhal, Viscardi.

Evviva, evviva. Finalmente l'annata calcistica é partita ! Alla luce del risultato conseguito a Capriate dire evviva, evviva dovrebbe tramutarsi in pianti e lacrime, ma io personalmete non mi agito più di tanto. Il nudo e crudo risultato non fa una grinza. I nostri avversari si sono dimostrati più agili più scattanti, creando anche tantissime occasioni da rete sventate dai nostri bravi portieri.
L'analisi della nostra partita si deve però si deve concentrare su almeno 3 punti focali.
1 -Preparazione: per tutta la settimana ci sono effettuate ben 2 sedute giornaliere ( venerdi pomeriggio escluso) con conseguente imballamento totale manifestatosi dopo circa 35/40 minuti di gioco. La settimana entrante sarà condotta sugli stessi ritmi di sedute ed esercizi in previsione non delle partite vicine ma su un discorso a lunga prospettiva. Quando si inizierà la fase di scarico e relativo assestamento su 2 giorni/allenamento settimanali i frutti del duro lavoro daranno sicuramente i loro risultati.

2 - Conoscenza: Il mister é nuovo e come é ovvio non conosce bene le capacità dei singoli per cui é portato a fare esperimenti allo scopo di individuare nuove caratteristiche tecniche dei ragazzi. E la logica suggerisce che gli esperimenti si devono/possono fare approfittando soprattutto durante tornei o nelle amichevoli.

3 - Assenza: Ho messo per ultimo il fatto che in campo, abbiamo schierato ben 2 portieri per sopperire alla mancanza dei nostri 2 simpatici " colored " assenti per motivi di tesseramento. In settimana verrà sistemata la loro posizione calcistica oltre al rientro di un altro elemento della rosa + un probabile nuovo acquisto.

Prossimo impegno Torneo De Guz: Sabato 10 sett. ore 14.30 a Brembate vs. Cisanese

Nessun commento:

Posta un commento