giovedì 8 settembre 2011

Allievi '96 - L' amichevole a Capriate finisce 8 a 3 per i GialloBlu

A.S.D. Capriate - Brembatese = 3 - 8 (pt.2-2)
Formazione: "Leo" Menalli, Rampinelli, Pirosa, Rota, Chirico, Polatti, Poiatti, Pagnoncelli, Palomba, Colleoni,Fallou, Silvestri, Mattia, Di Masi, Pozzi, Signorelli, Carminati, Mamadou, Favini, Fallou
Presente in panchina, anche se infortunato, dimostrando di tenere al gruppo ed alla squadra Stefano Viviani, Portierone della compagine.

Cronaca molto risicata con solo qualche nota, a causa della sfiga eheheh.... durante il riscaldamento Mattia tira una cannellata in porta, sbagliandola in pieno e colpendomi al braccio, per questo motivo un'anello che portavo al pollice è stato scagliato .. dove non si sa.. grrr beh il primo tempo l'ho visto "dalla curva sud" cioè a gattoni in porta cercando e tastando nell'erba alla ricerca, poi persa la speranza ho assistito al resto della gara; chiedo scusa ,ma........ vabbeh!.
Allora nella partita si sono visti all'opera tre nuovi ragazzi frutto della " campagna acquisti" i cosiddetti colpi di mercato, Mattia, Mamadou e Silvestri.

Buona la prestazione di tutti i ragazzi con le prove di ruolo e fuori ruolo per testare le possibili alternative individuali. MdP Mister di questo gruppo ha avuto modo di vedere le carte che ha nel mazzo, e credetemi ce ne sono di molto buone.
In Gol otto volte con due doppiette di Di Masi e Ronnie, regolari ed ordinati con il "genio" Polatti e con il "ragioniere" Poiatti, giochiamo coperti da "Piro" e "Mattia" e facciamo tutto o quasi quello richiesto dal Mister.
Molto bene tutti, alla prossima

Bla

Nessun commento:

Posta un commento