domenica 4 settembre 2011

Allievi '96 - 1a uscita a Rivolta

Rivoltana - Brembatese = 5 - 0 (pt.0-0)
Formazione: Viviani, Favini, Decè, Rota, Chirico, Polatti, Poiatti, Pagnoncelli, Palomba, Colleoni,Fallou, Medici, Enea, Di Masi, Pozzi, Pozzi, Carminati, Rampinelli
Mattina uggiosa in quel di Rivolta, nuovo gruppo, nuovi visi, nuovi ragazzi, vecchie passioni.... gruppo numeroso con due elementi assenti per ferie ed infortuni, il Mister MdP organizza l'amichevole per valutare e capire come impostare l'anno calcistico. Durante il riscaldamento perdiamo Rampinelli per un inzio di contrattura alla coscia dx (meglio non rischiarlo) regole da mettere, modi e moduli da capire..... Inizia l'amichevole contro una compagine di un anno più grande e iscritti alle regionali, qualche minuto di confusione dietro e poi........... abbiamo preso le misure " del vestito" eheheheh insomma siamo in campo con i primi 11, poi.........? beh loro del '95, Pagnoncelli, Palomba, si infortunano e danno il posto a Medici e Pozzi, + la preparazione all'inizio.... FACCIAMO LA NS BELLA FIGURA e chiudiamo sullo 0 a 0.
Nella ripresa entrano Fallou, Di Masi, Enea per Favini, Polatti e Poiatti, e senza Fabietto in mezzo si vede la differenza; ...... gioco e difficoltà, stanchezza e tecnica, spazi che vanno e vengono = 3 a 0 in 5 minuti.. c'è da spaventarsi? noooo va bene ci si lavora.
La difesa balla ancora e Stefano prende il quarto, poi si accascia e chiede il cambio anche lui infortunato all'inguine, e adesso chi sale in porta? dopo qualche momento di indecisione, Carmy (come ha scritto sulla maglietta bianca) "monta" i guanti e prende posto tra i pali, prende gol e si difende. (BRAVO JACOPO).
Esce anche Colleoni per il rientro di Polatti, la partita è stanca, i ragazzi pure, così finisce l'incontro sotto le prime goccie di pioggia. Si sono viste cose buone e cose meno buone, cose su cui lavorare e cose da rifare, nel complesso bene.. eh eh eh caro Marco hai da lavorare, cari ragazi c'è da sudare.. eh eh eh ma dai bene .
Probabile nuova amichevole a Capriate mercoledì.
Alla prossima e ai prossimi..


Nessun commento:

Posta un commento