giovedì 5 aprile 2012

Giovanissimi '97 - NESSUNA SORPRESA NELL'UOVO DI PASQUA !


4 Aprile 2012


QUARTI DI FINALE TORNEO CIATTO


BREMBATESE 2
NEMBRESE 0


IN CAMPO: Arnoldi; Doneda, Marra, Camara, Saccinto, Poletti, Moioli, Comotti, Previtali, El Kadiri, Grasselli.
A DISPOSIZIONE: Siepi, Panzeri, Spada, Paganelli.

Grande vittoria e passaggio alle semifinali del torneo Ciatto per i ragazzi del 97 che in una umida serata vincono 2-0 contro una Nembrese che sembra non all’altezza della posizione nel torneo.Una partita dominata dai nostri ragazzi e il risultato poteva essere ben più largo visto le 3 o 4 occasioni chiarissime da gol non sfruttate.Dopo la sconfitta in campionato serviva proprio una così bella prestazione dei nostri .Ora ci aspetta il “derby” contro il Brembate Sopra per volare verso la finale. Forza ragazzi ce la possiamo fare.
Cronaca: voglio fare una cronaca a settori:Portiere sempre pronto ad intervenire durante tutta la partita ,in effetti non ha auto molto da fare ma Arnoldi è sempre lì .
Difesa :devono rifarsi dalla prestazione di domenica e riescono a bloccare qualsiasi debole tentativo di attacco avversario fatto solamente di rilanci lunghi e palle alte,quante testate dei 2 centrali e che belle percussioni sulle due fasce dei due difensori esterni.
Centrocampo:che dire,due mastini che fanno passare pochissimi palloni,e che guardano sempre dove dare la palla
Fasce:fanno quello che vogliono sui due lati e i palloni arrivano facilmente nelle zone alte del campo,ogni tanto un passaggio in più non farebbe male ,ma è sempre bello vederli giocare
Attaccanti:tira,tira,tira,è quello che ripetevano tutti i tifosi mentre i due davanti si prodigavano in belle giocate anche fin troppo ricercate.
Il primo tempo finisce 0-0 ma in campo solo una squadra
2° tempo
Rientro in campo più convinti i nostri ragazzi per vincere e dopo 10 minuti El Kadiri ci regala un bel gol e quando esce per lasciare il posto a Spada riceve un meritato applauso.Dopo il gol abbiamo un calo di gioco e ne approfittano i nostri avversari con lanci lunghi che però non impensieriscono molto il nostro portiere. Paganelli sostituisce Comotti .Si deve però aspettare quasi mezzora per vedere il secondo gol fatto ,che Grasselli realizza con la sua classe.
Tre fischi che ci portano nella meritata semifinale.Ragazzi in festa sotto la rumorosa curva
BRAVI RAGAZZI !!! ALLA PROSSIMA

Nessun commento:

Posta un commento