mercoledì 4 aprile 2012

ESORDIENTI 2000 : Campioni con una giornata di anticipo!!!! Brembatese- Iris Caravaggio 9-0

Recupero 8' giornata di ritorno campionato C.S.I.

Bravissimi i nostri ragazzi che grazie alla vittoria di questa sera si laureano campioni del girone G BRAVI!!!!!!

Formazione: Paganelli, Manzoni, Parimbelli, Carrera, Bali, Citterio, Ceka, Guarneri M., Rivolta, Guarneri A., Cozza.
Sostituzioni: 1' st Lamanna - 1' st Parrotta

Marcatori:Ceka(2'pt)-Guarneri A.(4'pt-22'st)-Rivolta(7'pt-6'st)-Carrera(8'st)-Guarneri M.(9'st)-Manzoni(13'st)-Bali (23'st)

Partita che poteva decidere le sorti del girone e così è stato con la vittoria di questa sera siamo matematicamente al primo posto del girone avendo il vantaggio degli scontri diretti con la Romanese.
L'incontro inizia subito in discesa con il risultato di 3 a 0 dopo soli 7 minuti grazie ad un bel diagonale di Ceka dalla linea di fondo per il primo gol a cui segue subito dopo il gol di Guarneri A. che risolve in rete una mischia in area, mentre il terzo gol è di Rivolta che su assist di Guarneri M. insacca da posizione centrale e con questo risultato si chiude il primo tempo che ha visto la nostra squadra costantemente all'attacco. Nella ripresa apre le marcature al 7' ancora Rivolta che viene lasciato soloo in mezzo all'area di rigore, all'8' su azione conseguente a un calcio d'angolo ribattuto è ancora Cozza che rimette in area un bel pallone e preciso colpo di testa di Carrera che insacca il 5' gol. Al 9' Guarneri M. s'invola sulla sinistra e segna, la costante pressione porta gli avversari ad un fallo al limite dell'area di rigore al 13' e finalmente Manzoni centra la porta per il 7-0.
Al 22' è ancora Guarneri A. che con un bel diagonale da destra infila il portiere. Chiude le marcature al 23' Bali con un bel tiro da fuori area.
La serata si chiude con la "scivolata" dei ragazzi sotto la tribuna per festeggiare la vittoria del campionato anche se nessuno aveva fatto i calcoli per questa certezza.

Nessun commento:

Posta un commento