domenica 1 aprile 2012

S.... MAZZOLA LE CARTE E FA POKER !!!!!!!!

VALENTINO MAZZOLA - F.C. BREMBATESE 0 - 4
Formazione : Previtali, Rocco, Ruggeri (Polatti),Ciani, Ghilardi (Pagnoncelli ) Colleoni (Previtali A.),Belotti (Distaso), Merli (Brembilla ) Viviani, Maiorana ( Abbiati ),Donzelli, Mozzali

marcatori : Maiorana 4' 1t, Merli 20'1t, 2'2t , 25'st

Non si deve sbagliare , e non si sbaglia, in quel di Cassano la squadra è ben cosciente che a 3 partite dalla fine con 4 punti di vantaggio sulla seconda e con una partita in meno , si deve rimanere concentrati e uniti fino in fondo , un rilassamento ora potrebbe essere fatale ai ragazzi come contraccolpo psicologico , ma manco a dirlo passano solo 2 minuti e già siamo in vantaggio,in campo c'erano 11 leoni e chiunque entrasse aveva negli occhi la stessa voglia di vincere .... non sto tanto a far la cronaca , dico solo per dovere che dal 20' in poi uno straripante Merli a suon di goal ha portato la squadra alla vittoria assoluta .
Ora siamo quasi in dirittura d'arrivo , una vittoria sulla Romanese nel recupero di Martedi vorrebbe dire campionato vinto con 2 giornate d'anticipo .... non sarà facile ma noi ce la metteremo tutta .
Comunque vada , GRANDI RAGAZZI !!!!!! e ricordiamoci sempre .... i Leoni siamo noi !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento