domenica 1 aprile 2012

Pulcini 2002/2003 : bravi tutti avversari compresi

Brembatese 2002 - Mabo jr 03 Blu 5 - 0



Brembatese 2002 : Saccinto,Tomic,Previtali,DelGiacco,Stancaili,
Del Prato,Triassi,Greggia,Capozza,Tahar,Barbato







Il largo successo di oggi non deve far illudere anche se, in campo si è visto un'altra squadra rispetto la volta scorsa, ricordando pero' che i nostri avversari erano tutti classe 2003 e questo non è poco....!!

La partita inizia con qualche minuto di ritardo causa "arbitro disperso", ma la Brembatese come suo solito è lesta a colpire subito in avvio, infatti DEL GIACCO ( 2 minuto p.t.) con un bel colpo di testa sigla l'uno a zero.

E' cosi che comincia l'assalto dei ragazzi gialloblu', Del Prato va al cross ma una respinta maldestra del numero 4 avversario ( 9 minuto p.t.) concede il raddoppio.

I piccoli ragazzi del Mabo jr non sembrano affatto intimoriti e se la giocano a viso aperto, tant'è che tamponano gli attacchi brembatesi in tutti i modi riuscendo a resistere fino a meta' del secondo tempo, ma dopo l'ennesimo tentativo STANCAILI ( 15 minuto s.t.) va in rete con un bel diagonale all'incrocio.

I minuti finali sono un tiro al bersaglio, la difesa del Mabo jr cede lasciando a TRIASSI ( 18 minuto s.t.) la palla per il quattro a zero ed infine DEL PRATO ( 20 mimuto s.t.) insacca il definitivo cinque a zero con un' incredibile goal da cineteca ( neanche MESSI ne sarebbe capace).

Bravissimi questi ragazzi della MABOjr 03 Blu che sono venuti a giocarsela come dicevo prima a viso aperto e senza paura, infatti da meta' primo tempo in poi ci hanno tenuto testa alla grande poi logicamente alla lunga hanno pagato lo sforzo.

Questo che sia da esempio per la BREMBATESE 2002...............NON DOVETE AVER PAURA DI NESSUNO...............recepito il messaggio..?????




FORZA BREMBATESE

Nessun commento:

Posta un commento