domenica 28 ottobre 2012

Allievi Eccellenza '96

E' mancata la determinazione di settimana scorsa, dallo 0 a 2 al 3 a 2....... così lasciamo alla bassa bergamasca 6 punti, portiamo a casa 6 gol e tanta amarezza.

 

Or. Calvenzano - Brembatese: 3-2  (un altro peccato)


... per prima cosa vorrei sottolineare una cosa vera e decisamente importante, una partita si gioca tutti insieme, si vince o si perde tutti insieme, perchè questo è lo spirito del gruppo.
Gli errori di oggi sono di tutta la squadra, da Florian a me a Mr Gio, passando da ognuno dei ragazzi, questo è il significato di Gruppo!
SI VINCE IN 20 E SI PERDE IN 20... e oggi abbiamo perso proprio male!
Bene da mercoledì in allenamento si ricomincerà a pensare al gruppo ed alla squadra e domenica prossima andremo in campo tutti con un altro spirito ed una nuova determinazione per portare avanti questo campionato facendo soffrire tutte le altre squadre.
CAPITO!!!!!  (qui mi aspetto 19 SIIIII!!!!!)

.... detto questo:

la formazione di oggi era composta da: Viviani, Rota, Fallou, Favini, Viscardi, Carminati, Panzeri, Silvestri, Colleoni, D'andrea, Decè, Polatti, Chirico, Chavez, Palomba, Signorelli.

Marcatori: Pagnoncelli al 2° st; Palomba al 30° st;

poi il buio, al 31° (scarso) accorcia il Calvenzano con Ardenghi; al 34° st pareggiano con una bellissima azione corale in ripartenza nata da un errore in attacco tra Fallou e Lorenzo, andando in rete con Agliardi e al 43° st in pieno recupero (non chiamato dal Sig. Rivoltella) autorete su rimpallo davanti alla porta.

Morale: la partita finisce "quando arbitro fischia" e non è mai chiusa se non si tiene la guardia alzata.

Oggi la prestazione di tutto il Gruppo è stata sotto tono, sotto livello, sotto le nostre possibilità, sotto impegno, sotto e quindi siamo andati sotto.....

un'altro peccato

ma coraggio impariamo dagli errori!

alla prox contro la Romanese, che oggi ha riposato visto il rinvio della partita con la Pontirolese, e che la domenica scorsa ha battuto l'Albano, insomma una partita giusta per riscattare il nostro Gruppo!

Bla

PS! quando gli arbitri sono Fucsia, abbiamo sempre partite schifose! sarà sfiga? o solo una coincidenza?

Nessun commento:

Posta un commento