domenica 7 ottobre 2012

Esordienti 2000 - 3' giornata andata

Brembatese - Trevigliese 2-3
( 0-1;0-0;0-0)

Formazione: Paganelli,Manzoni,Parrotta,Carrera,Gasparini,Bali,Ceka,Pozzi,Guarneri A,Lamanna,Guarneri M.
Sostituzioni secondo tempo: Rimoldi,Cozza,Osio,Rivolta,Citterio,Russo

Prima di inizare il commento che scrivo solo oggi (lunedì sera), mi scappa da ridere nel vedere ben 9 non sono d'accordo solo sul post del risultato adesso voglio arrivare a 20....

Lasciando perdere i bontemponi passiamo alla cronaca della partita che ci ha visti sconfitti al cospetto di una buona squadra abile nel far girare palla e servire il loro possente centravanti che è stato ben arginato per tutta la partita dal nostro arcigno Carrera. La partita ha evidenziato ancora una volta la nostra difficoltà ad andare in gol pur riuscendo a creare alcune occasioni. Nel primo tempo teniamo bene gli avversari che spesso attaccano anche con quattro giocatori ma alla fine trovano il gol solo allo scadere del tempo su un calcio d'angolo su cui si avventa l'altissimo centravanti e insacca. Nel secondo tempo in qualche occasione riusciamo a impensierire la difesa avversaria ma alla fine nessuno dei due portieri corre grossi pericoli.
Nel terzo tempo cerchiamo di pareggiare la partita cambiando anche disposizione in campo e passando ad uno schieramento più offensivo mentre i nostri avversari non creano più di tanto cercando di mantenere il risultato a loro favore, ma in due occasioni andiamo vicinissimi al gol in entrambi i casi con due difensori, nel primo è Gasparini che raccogli un pallone al limite dell'area avversaria e tenta il "tiro della disperazione" con un micidiale pallonetto che necessiterebbe della moviola perchè il portiere della trevigliese salva in due tempi prima togliendo il pallone dalla porta (forse oltre la linea) che arrivava dall'alto e poi arpionandolo sulla riga di porta. La seconda occasione è la fotocopia della prima ma stavolta è Carrera che tenta il tiro da fuori a pallonetto e ancora il portiere stavolta salva con respinta alta.
La partita termina così con la prima sconfitta del campionato che ci lascia un po di amaro in bocca perchè forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

1 commento:

  1. Calcolando il rapporto della lunghezza del testo presumo che oltrepassi abbondantemente il numero 20 da te pronosticato.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina