domenica 21 ottobre 2012

GIOVANISSIMI '99 - CONTRO LA PRIMA VINCE LA MALASORTE


CAMPIONATO GIOVANISSIMI FASCIA B '99 5a GIORNATA

AURORA SERIATE 3
BREMBATESE 1

Marcatori: Sako, Aur. Seriate, Aur. Seriate, Aur. Seriate

Formazione: Soldini; Dotti, Sanogo, Massironi; Pisoni, Lakhal, Donadoni; Mariani, Briguglio (Biglioli), Toscano, Sako.
All: Soldini

SERIATE - Dopo l'opaca prestazione, di sette giorni fa sul campo del Trealbe, ci si attendeva una prova di orgoglio contro la capolista Aurora Seriate e così è stato.
I ragazzi escono si sconfitti dal confronto sul piano numerico ma non certo dal punto di vista del gioco e della grinta.
Fintanto che la squadra è rimasta al completo, i ragazzi di Soldini, ben disposti in campo nonostante le assenze, peraltro giustificate di qualcuno, si sono battuti come dei piccoli leoni.
Ma ad una rosa già risicata di suo (stavolta purtroppo nessun 2000 è venuto a dar man forte, fermati anche loro da impegni extra calcistici), quest'oggi si è andata ad aggiungersi anche la malasorte.
Infatti, dopo l'uscita dal campo di Briguglio (sostituito da Biglioli), causa una brutta botta rimediata alla caviglia con conseguente distorsione, la squadra meritatamente in vantaggio grazie ad una rete di Sako, si è vista raggiungere sull' 1-1 e subito dopo ha dovuto fare a meno anche di  Dotti, uscito per forti dolori alla schiena, affrontando così la ripresa in inferiorità numerica contro un avversario già forte di suo.
Dopo un ottimo primo tempo, giocato praticamente alla pari contro i primi della classe, creando un buon numero di pericoli verso la porta dei locali, la ripresa, sebbene con l' handicap dell'uomo in meno, ha visto i nostri leoncini battersi pallone su pallone fino all'ultimo respiro.
Però tutto questo purtroppo non è bastato, perchè nel generoso tentativo di rimontare lo svantaggio subito ad inizio ripresa, i gialloblù hanno finito per concedere il fianco agli avversari, che, ad un quarto d'ora dal termine hanno messo a segno la terza rete che ha praticamente sancito la fine delle ostilità.
Bravi tutti i ragazzi e bravo al mister ma una menzione particolare va fatta per il portiere Soldini, protagonista di ottimi interventi.
La strada imboccata è quella giusta !!!

Questa squadra, dimostra di avere delle ottime potenzialità e con l'innesto di un centrocampista ed un paio di difensori, potrebbe dire la sua contro chiunque.

Villafan



Nessun commento:

Posta un commento