martedì 23 ottobre 2012

Purtroppo, ... io sono ancora all'antica

Nella mia qualità di Direttore Generale e Responsabile del Settore Giovanile del F.C. Brembatese sono a comunicare sul presente blog - che ormai è diventato uno strumento utile per porre all'attenzione dei giocatori, genitori, amici, simpatizzanti tutte le notizie del nostro Club - il mio rammarico per i commenti o segnalazioni che vengono scritti su diversi social network riguardo lo svolgimento delle partite che vengano disputate il sabato e domenica dai nostri giocatori o sugli spalti.
Purtroppo, ..... io sono ancora all'antica.
A me piace dialogare con le persone guardandole negli occhi, esprimere pensieri diretti, ricevere commenti positivi o negativi che siano, ma faccia a faccia.
Le frasi riportate sui social network possono essere interpretate dall'utente in diversi modi; e quindi riferite all'amico in maniera differente rispetto a quello che invece si era voluto descrivere.
Tenuto conto di ciò, sono a comunicare la mia disponibilità a ricevere segnalazioni, commenti o fissare incontri per discutere, di persona, quei problemi che, a mio avviso, i social network non possono risolvere.
Compatibilmente con i miei impegni di lavoro, mi trovate presso la sede sociale nelle ore serali o duranti gli orari di allenamenti o potete contattarmi al numero di cellulare 3396146241.
Ringrazio per l'attenzione.
Roberto Spazzini




1 commento:

  1. Scusa Roberto, ma non si capisce se la tua è un' autocritica, riferita ai tuoi collaboratori che scrivono sul blog i commenti/cronache delle partite o ti riferisci anche ad amici, genitori e simpatizzanti vari. Mi spiego, anche io sono rammaricato come te da alcuni commenti scritti da un tuo collaboratore (tale Bruno), ad esempio prova a leggere la cronaca della partita del '96 di domenica scorsa, in particolare la frase riferita a mio figlio Sebastian, leggila bene, poi leggila come se fossi il ragazzo, leggila come se fossi il padre e poi dimmi sinceramente se non la ritiene un po' eccessiva, esagerata ... in fondo i ragazzi vanno incoraggiati, ci vorrebbe un po' di sensibilità, considera che queste "cronache" vengono lette da tante persone. Poi, non meravigliamoci se qualcuno ritiene semplicemente "democratico" fare un suo commento. E poi tutti ..... ci rammarichiamo. Basterebbe "prevenire" quelle che poi diventano solo delle ragionevoli reazioni. Non trovi ?
    Non c'è bisogno che queste mie considerazioni vengano postate, non ti ho scritto perchè leggano tutti, mi basta che legga tu e spero di averti dato solo dei buoni consigli, credimi, senza alcuna polemica.
    Ciao,
    Marco papà di Sebastian

    RispondiElimina