domenica 7 ottobre 2012

GIOVANISSIMI 98 .... SCIVOLONE SUL SINTETICO

FIORENTE COLOGNOLA - BREMBATESE 2 - 0

Prima sconfitta dopo 6 gare ufficiali tra trofeo Ciatto e campionato , prima o poi doveva arrivare e guarda caso è arrivata puntuale sul primo campo sintetico di corte dimensioni , dove noi paghiamo ogni volta l'aver più tecnica che grinta .
Cronaca della partita .....
Già al primo minuto cerchiamo di imporre il nostro ritmo e Viviani lancia Merli in profondità che viste le misure del campo è obbligato ad andare al tiroimmediato sparando addosso al portiere,passano 8' e Merli in contropiede viene atterrato con uno sgambetto da dietro dall'ultimo difensore , si reclama l'espulsione ma per l'arbitro non c'è motivo ,( ultimo uomo ) facciamo tutto il primo tempo provando ad entrare , provando da fuori e provando dalle fasce ma nulla da fare , l'aggressione degli avversari forti delle ridotte dimensioni di campo non permettono molto gioco.
Come mister sono stato richiamato già nel primo tempo per aver protestato su una cosa successa in campo e secondo mè antisportiva , durante un contropiede nostro in 3 contro 1 , dalla panchina avversaria viene buttato un pallone in campo e a squarciagola viene chiamato l'arbitro ad interrompere l'azione , premetto che il pallone era nell'altra area , forse non avremmo segnato ma con più buon senso l'arbitro avrebbe potuto lasciar finire l'azione , non c'era pericolosità , visto che la palla era a 70 mt dall'azione o avrebbe potuto buttarla fuori il portiere che ha più volte chiamato l'arbitro ....
Nel secondo tempo tutti alla ricerca del pareggio e la conseguente ingiusta punizione è un pallone buttato in area preda di un giocatore in dubbia , molto dubbia posizione di fuorigioco che sfrutta al meglio chiudendo il match.
Nel finale viene espulso Lissoni , nonostante il cartellino mostrato ad Abbiati , chiedo spiegazioni e mi sento dire che ha preso il primo che gli è capitato girandosi perchè ha sentito una parolaccia .. non è cosi che si dirige un incontro , penalizzando il primo che capita , o si è sicuri o si sorvola , per quanto riguarda il gioco nessun problema ragazzi avete dato tutto tutti come al solito , oggi è andata cosi , siamo comunque fieri di voi , sempre , e ricordate .....NON E' FORTE CHI NON CADE , MA CHI CADENDO SI SA' RIALZARE SUBITO ......... E NOI CI RIALZEREMO SUBITO !!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento