venerdì 7 settembre 2012

ESORDIENTI 2000: TROFEO DE GUZ 1' GIORNATA ALBANO CALCIO-BREMBATESE 2-3

La preparazione degli esordienti 2000 si è conclusa ieri con il ritorno da Mezzoldo sede del ritiro dei nostri ragazzi con trasferta direttamente ad Albano S. Alessandro per la prima giornata del torneo De Guz.
Dopo gli ultimi campionati disputati nel CSI per la prima volta ci troviamo ad affrontare le regole della FIGC con partite su tre tempi con conteggio dei risultati dei singoli tempi, cosa che i nostri ragazzi fanno ancora fatica a capire.
Dopo l'aria fresca e l'abbondante pioggia dei giorni in montagna ci si ritrova a giocare questa partita a una temperatura intorno a 30 gradi con una insidia maggiore per i nostri che avevano già nelle gambe il duro lavoro svolto nei giorni precedenti e quindi prevedibilmente affaticati. La partita si svolge in sostanziale equilibrio anche se nel primo tempo siamo noi a creare le maggiori occasioni da rete mentre il nostro Paganelli rimane praticamente inoperoso in porta, nonostante ciò a causa anche di qualche errore sotto porta il risultato finale del primo tempo è 0-0. Nel secondo tempo l'inserimento di tutta la panchina, come prevede il regolamento, non porta cambiamenti  nel risultato che si conferma sullo 0-0 anche alla fine del tempo, ma ci vede soffrire un po di più e il nostro nuovo arrivato Riboldi in porta compie alcuni pregevoli interventi che ci evitano di subire il gol e fanno esordire nel migliore dei modi il nostro portiere. Il risultato finalmente cambia nel 3' tempo quando Ceka  al 7' riesce ad infilare il portiere avversario partendo sul filo del fuorigioco dopo un preciso lancio che sorprende gli avversari. Il tempo finisce con il risultato di 1-0 che fissa il risultato finale della partita sul 3-2 a nostro favore.
Prossima partita sabato 8 a Brembate contro il Clusone vediamo se una giornata di riposo farà bene ai nostri ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento