domenica 30 settembre 2012

GIOVANISSIMI 98 ECCELLENZA ---- DEVASTANTI !!!!!

2° Partita di campionato,
BREMBATESE - CISERANO  8 - 0
Marcatori : Mingrone ( 1 ) Rocco ( 2 ) Lissoni ( 1 ) Previtali ( 1 ) Merli ( 3 )

Nella seconda giornata di campionato ci troviamo di fronte il Ciserano , squadra mai vista e a noi nuova , descritta però come squadra fisica e molto combattiva , di conseguenza si prepara la partita basando gli allenamenti sugli anticipi e sul pressing alto , ma dopo soli  5 ' minuti di gioco avvertiamo la sensazione che giocando palla veloce negli spazi , in una difesa cosi alta si può entrare a piacere , e in effetti cosi sarà ogni volta , partendo dal 10' quando un taglio libera Mingrone al tiro ..
Merli autore di una tripletta
Ottima prova di tutti i ragazzi , e se dagli spalti qualcuno ha notato troppa esultanza sul 7° goal , non è stato per strafottenza nei confronti di un avversario modesto , ma è stata solo la gioia di aver visto il nostro LISSO ( LISSONI ) sbloccarsi con un bel goal e un pregievole assist per Merli da metà campo.

Queste sono le vere vittorie , quelle che ti fan capire che devi continuare , una squadra intera , panchina compresa , che esulta ed è felice per il goal di un compagno qui solo da un mese , ma che è gia parte del gruppo ed è a tutti gli effetti uno di loro  ! colgo l'occazione per ringraziare e congratularmi con Michael Soldini, portiere dellla squadra dei '99 , dato che il nostro portiere si è infortunato sale per darci una mano ...... Bravi ragazzi , Campioni non solo in campo !!!!!
Ora concentriamoci sulla prossima con la FIORENTE non sarà cosi facile , ma noi venderemo cara la pelle ...............


Nessun commento:

Posta un commento