venerdì 16 dicembre 2011

ALLIEVI ECCELLENZA - BROKEN DREAMS, IL CAPRINO SPEZZA I SOGNI DI GLORIA DELLA BREMBATESE

CAPRINO 2
BREMBATESE 0

 tempo (0-0)
2° tempo (2-0)


Su un campo reso pesantissimo e scivoloso dalla pioggia, i gialloblù faticano a trovare lo spiraglio giusto. Partita segnata da episodi, con i padroni di casa che ottengono il massimo risultato con il minimo sforzo.


BREMBATESE: Arrigoni; Quadri (Agostinelli), Ruggeri, Angeloni (Stucchi); Mazza (Peliccioli), Valdani, Teli (Bali); Doneda (Briguglio), Paganelli (Marcarini), Rizzi, Brambilla (Minervini).
All. Ruggeri


Si ferma agli ottavi l'avventura della Brembatese nel Trofeo Cassera, il trofeo più prestigioso organizzato dalla delegazione di Bergamo per la categoria riservata agli Allievi. Dopo una lunga striscia positiva in gare ufficiali (14 vittorie e 2 pareggi) che durava dallo scorso campionato, crolla l'imbattibilità dei nostri '95. A fare la parte dei "Giants Killer", il Caprino, formazione che occupa il terzo posto in classifica nell'altro girone del campionato Allievi Eccellenza. La sconfitta è maturata nella ripresa, quando due incertezze difensive hanno permesso ai padroni di casa di siglare le due reti che hanno regalato loro l'accesso ai quarti di finale, inutili i tentativi di rimonta brembatesi. Un vero peccato, se si pensa che solo cinque giorni fa la formazione guidata dal tecnico Ruggeri, aveva battuto nello scontro al vertice in campionato, il forte MapelloBonate disputando un'ottima gara e facendo ben sperare nella riuscita del passaggio del turno contro i Caprinesi.

Villafan



1 commento: