sabato 10 dicembre 2011

Pulcini 2002/2003 amichevole ....dilatata .....

Dalmine -

Oggi pomeriggio sul campo dell'oratorio di Sforzatica i nostri Pulcini guidati dalle Mister Michela e Rosa hanno affrontato in amichevole la squadra del Città di Dalmine partecipante al Campionato Esordienti FIGC a 7 classe 2001 pura .
L'amichevole ha dimostrato ancora una volta l'ottimo livello tecnico raggiunto dai nostri Pulcini , alcuni di loro affrontavano addirittura bambini di ben 2 anni più grandi.
La gara impostata sui tre tempi ( come da regolamento FIGC) si è curiosamente "dilatata" su richiesta dei piccoli protagonisti delle due squadre addirittura a cinque tempi ...di cui l'ultimo disputato 11 contro 11 . Per la cronaca i "grandi" locali hanno prevalso per 4 a 3 ma il risultato oggi di fronte allo spettacolo gioioso offerto è decisamente passato in secondo piano.
Grandi giocate , ottime parate , occasioni fallite , scontri agonistici sempre corretti.... il tutto per ben 75 minuti !!!! Che dire ? Un gioioso pomeriggio di sport durante il quale i piccoli hanno  dimostrato quanto  emerga la loro voglia di "giocare" quando regna l'assillo del risultato. Una bella lezione per tutti .


Marco Del Prato

***

Nessun commento:

Posta un commento