sabato 10 dicembre 2011

ESO 2001 : PARI IN AMICHEVOLE

P. GHEZZI – BREMBATESE 1 - 1

Reti : Chiari (B) al 7’ p.t.; P. Ghezzi 17’ p.t.

La Brembatese 2001 chiude la prima parte della stagione con un pareggio ottenuto a Cassano contro il P. Ghezzi 2001. Partita di discreto livello con i gialloblù che si fanno preferire come gioco e possesso palla mentre i padroni di casa vantano un paio di nitide occasioni da gol fallite.

Ottima partenza dei nostri : una punizione di Paganelli diventa assist per Colleoni che impegna il portiere. Ancora una parata su Ravasio e vantaggio meritato al 7’ con un diagonale di Chiari. Pesenti in azione personale e Bertoletti in un secondo momento impegnano ancora il portiere di casa. Si chiude il periodo migliore dei nostri ragazzi ed esce allora il Ghezzi che fallisce una grande occasione al 15’ e perviene al pareggio , su punizione, al 17’.

Finale di tempo equilibrato con un contropiede cassanese che termina sulla faccia alta della traversa ed uno della Brembatese con parata del portiere su tiro di Bertoletti. Inizio ripresa tutto di marca bergamasca ma al 7’ è davvero clamorosa la palla gol fallita dal Ghezzi.

Da quel momento in poi netta supremazia dei ragazzi di Rotondi che però intasano l’area avversaria senza mai trovare lo spiraglio giusto. Abbiamo assistito ad un paio di punizioni di Madone respinte, almeno tre-quattro parate su tiri ravvicinati e mischie furibonde ma il risultato non è più cambiato. Nel finale qualche avanzata dei locali faceva ritenere il pareggio come risultato giusto.

Ora tutti a riposo : ci si rivede per la ripresa degli allenamenti il 9 gennaio 2012.

Nessun commento:

Posta un commento