sabato 10 dicembre 2011

ESO 99 - Da CANONICA vittoria senza brillare

FULGOR CANONICA - BREMBATESE = 1 - 2
1° tempo: Fulgor - Brembatese = 1 - 0
2° " : Fulgor - Brembatese = 0 - 5 (Toscano (2) - Lakhal - Marchini - Mariani M.)
3° " : Fulgor - Brembatese = 0 - 1 (Sako)
Formazione: Carminati S. (Soldini); Viscardi (Sako),Mariani O.,Dotti,Moioli; Lakhal,Massironi,Mariani M.; Briguglio,Toscano,Marchini
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Come sempre si verifica, quando si gioca con l'ultima in classifica, il cosidetto ordine in campo va a farsi benedire. Oggi, a Canonica, ne abbiamo avuto la riprova. Dopo pochi minuti si é visto un nuovo modulo tattico, il 3-2-5 solamente che i 5 in avanti andavano ad intasare una porzione di campo, già stretto e corto di suo, permettendo agli avversari di non farsi sovrastare. A peggiorare il nostro caos é sopragiunta la rete avversaria, frutto di una incomprensione tra il nostro portiere ed un compagno.
Nel secondo tempo c'é stato un miglioramento nel modulo passando ad un 3-3-4, molta più determinazione e concretezza e le cinque reti lo dimostrano.
Nel 3° tempo non si é cambiato modulo, anche perché nella nostra squadra ci sono ben 4 punte ed in mancanza di altri ruoli (oggi eravamo in 13 di cui 2 portieri) il variare l'impostazione di gioco sarebbe stato molto difficile.
Va be....archiviamo la partita, portiamoci a casa 3 punti in attesa Sabato 17 del derby con i pari età dell'Oriens. (NB: in caso di sconfitta il mister verrà esonerato all'istante !!!)
Lunedi 12 alle ore 20.00 c/o la pizzeria Rondò di Terno D'Isola ci sarà la pizzata Natalizia offerta dalla Società.

Nessun commento:

Posta un commento