sabato 3 dicembre 2011

ESO99 - ritorno da Verdello-ACOV con onore

ACOV - BREMBATESE = 3 - 2
1° tempo: Acov - Brembatese = 1 - 1 (Sako )
2° " : Acov - Brembatese = 1 - 0
3° " : Acov - Brembatese = 0 - 0
formazione: Soldini (Carminati S.); Lakhal, Mariani O. (Viscardi), Dotti, Biglioli; Toscano (Mariani M.), Mariani A., Massironi, Briguglio; Sako, Marchini ( Moioli)
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Uscire sconfitti con 1 sola rete di scarto con la terza forza del campionato potrebbe sembrare un risultato miracoloso ma in base a quanto visto in campo se fossimo stati noi ad uscire vincitori non si sarebbe gridato allo scandalo. Già i risultati dei 3 tempi danno l'idea di come si é svolta la partita anzi, a onor del vero, i nostri ragazzi hanno avuto un maggior possesso palla malauguratamente non sfociato in goal. Putroppo paghiamo in maniera eccessiva la mancanza di un secondo attaccante degno di tale nome, senza nessuno offesa a quelli presenti.
Se poi consideriamo che la squadra avversaria ci ha " uccellato " con 2 calci piazzati il rincrescimento sale ancor di più. Inoltre nel 3° tempo abbiamo avuto l'occasione di portarci in vantaggio grazie ad un rigore, finito aimé sul palo esterno.
In ogni caso siamo usciti dal campo a testa alta ricevendo i complimenti ,e non di prammatica, da parte degli avversari.
Sabato 10 affronteremo l'ultima in classifica la Fulgor Canonica a Canonica. Chissà se i nostri attaccanti sapranno meritarsi tale nome ( ...come sono polemico !!!!!).

Nessun commento:

Posta un commento