sabato 17 dicembre 2011

ESO 99 -DERBY IN CLIMA NATALIZIO

Brembatese - Oriens = 3 - 0
1° tempo : Brembatese - Oriens = 3 - 0 (Sako 3 )
2° " : Brembatese - Oriens = 4 - 0 ( Marchini - Massironi - Mariani A., Mariani M.)
3° " : Brembatese - Oriens = 3 - 0 (Sako - Marchini - Mariani M.)
Formazione: Soldini ( Carminati ); Lakhal, Mariani O. (Viscardi ), Biglioli, Moioli (Dotti) ; Mariani A., Massironi, Mariani M. ; Toscano, Sako, Briguglio ( Marchini )
-------------------------------------------------------------------------------------------------
I derby di solito sprigionano scintille, agonismo all'ennesima potenza, girandole di emozioni. Scordatevi tutto ciò. E' stato un derby in clima prettamente natalizio; mancavano solo gli scambi dei doni tra i giocatori a completare l'opera. I nostri ragazzi erano abbastanza tesi ed ansiosi di ben figurare ma questo impatto di solito porta a giocare ognuno per sè, per la tribuna e poco per la squadra. Nello spogliatoio, prima della partita, é stato raccomandato a più non posso che di considerare questa partita come una delle tante ma, evidentemente, questo consiglio é stato abbastanza disatteso. Si sono notati driblings portati all'eccesso evitando il più delle volte di passare la palla a compagni liberi magari preferendo darla al proprio più " caro amico " anche se questi era marcato da 2 o più avversari.
Il girone di andata é finito. Giriamo al 4° posto ( e chi se lo sarebbe aspettato !!!!) alle spalle di Atalanta, Stezzanese, Acov; 62 reti segnate e 32 subite.
Ora ci godiamo un mese di riposo: gli allenamenti riprenderanno Lunedi 16 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento