Brembatese - Presezzo: 1 a 1 (p.t. 0-0)
giornata calda, organico ridotto,la panchina è di infortunati ma soprattutto ........... BISOGNA TIRAREEEEEEeeeeeeeeeeee..... rallenta così la marcia degli 11 giallo-blu.
In campo: Viviani, Chirico, Rota, Di Masi, Carminati (dolorante alla schiena), Pirosa, Poiatti, Colleoni, Palomba , Pagnoncelli, Silvestri.
In panchina: Favini (out per caviglia), Antico, Polatti.
indisponibili: Vergani influenzato,non pervenute motivazioni Fallou,Pozzi, Signorelli,
desaparecidos:: Medici, Sangalli, Quiroz, Rampinelli, Mamadu, Dece
Marcatori: stupendo gol di Riccardo Polatti "giganteggiante" al volo di sinistro, alla Van Basten!
Come dicevo a fine partita a Ronny "se non tiriamo e la vogliamo precisa precisa sul piede, con porta libera, bisogna giocare da soli" .............. Rigore parato a Pirosa (con la collaborazione dell'albitro) dal bravo portiere Motta, che nel resto della partita ne ha "tirate giù" almeno altre tre, gol buttato al vento di Palomba, roba che nemmeno Emanuelson e Chiodi sbagliano, Ronny che non tira , Silver che gioca tutta partita con un dolore muscolare (speriamo non sia stirato), un gol preso al rallenty da 30 metri(e oltre) con Viviani che si butta lentamente alla sua destra ...........ci sarebbe da disperarsi ma c'è anche una buona dose di sfiga.
A bocce ferme si può dire che oggi tutti ha dato il loro massimo con Palomba e Ronny che hanno sempre provato e recuperato anche nella 3/4; Pagnoncelli a parte l'inizio dove era ancora tra lenzuola e cuscini, ha poi dato quanto aveva in corpo sostenendo le punte e giocando anche da attaccante; Di Masi, Polatti, Poiatti, Silvestri hanno retto il gioco ed il centrocampo con estremo impegno (una nota a Di Masi che ha davvero fatto dei giochi da campione); Rota, Pirosa, Carminati, Chirico hanno difeso con buona caparbietà, bene anche Antico posizionato in avanti a fine partita.
Purtroppo i tre punti sono mancati, molti ragazzi erano fuori ruolo... ma vabbè da settimana prossima servono gli attributi, Mapellobonate, Cisanese e Trealbe saranno dure da affrontare, reggere e soprattutto battere.
Bla
Nessun commento:
Posta un commento