lunedì 19 marzo 2012

Il signor "non sono d'accordo"

In qualità di amministratore di questo blog , vengo da più parti sollecitato a rimuovere il banner con gli apprezzamenti agli articoli perchè sembra esserci qualcuno che si diverte a spuntare il "non sono d'accordo" indipendentemente dall'argomento o dalla categoria trattata nell'articolo.
Ora ...al di là del fatto che per quanto mi riguarda non scrivo sul blog per avere consensi , a me sinceramente che uno sia d'accordo o meno con quel che scrivo non fa ne caldo ne freddo .... perchè togliere la soddisfazione a una persona di collegarsi ogni giorno e sentirsi vivo spuntando quel quadratino ?
Io non me la sento di privarlo poverino di quest'unica soddisfazione ....
Qualcuno addirittura ipotizza di non scrivere più le cronache !!! Ma stiamo scherzando ? Cioè io dovrei rinunciare ad informare decine e decine di persone per le quali questo blog è un punto di riferimento utilissimo per un poveretto che probabilmente ha la sua unica misera soddisfazione quotidiana  nel metter "non sono d'accordo" persino all'elenco delle gare in programma ?
Potrei eventualmente aggiungere un quadratino con la scritta "sono un pirla" spuntandola crescerebbe la sua autostima.

Non ti cura di lor ma guarda e passa.....


***

3 commenti:

  1. Questo è il tuo modo di vedere e di pensare che io rispetto.
    Ma non puoi pretendere che tutti la pensino come te. Io non ti ho mai sollecitato di rimuovere il banner ma ho consigliato il mio collaboratore ha rinunciare a fare commenti sulla mia gara per non creare disguidi di opinioni,ma limitarsi a trascrivere formazioni e risultati. Questo è come la vedo io poi ognuno faccia quello che meglio crede.

    RispondiElimina
  2. >Questo è il tuo modo di vedere e di pensare che io rispetto.
    Ci mancherebbe ....ma non mi sembra di aver dato ordini o direttive

    >Ma non puoi pretendere che tutti la pensino come te
    Infatti il "non sono d'accordo" c'è per questo....

    >Io non ti ho mai sollecitato di rimuovere il banner
    Tu no , ma la Brembatese ha undici squadre , Briguglio lo ha fatto addirittura scrivendolo in un articolo ...e altri me lo hanno fatto notare anche se la maggior parte con ironia....

    >ma ho consigliato il mio collaboratore ha rinunciare a fare commenti sulla mia >gara per non creare disguidi di opinioni,ma limitarsi a trascrivere formazioni e >risultati.

    Da che esiste il calcio , lo stesso è oggetto di discussioni...se le discussioni restano nel civile modo di comportarsi è anche divertente e costruttivo ....certo non si devono superare i limiti della correttezza e dell'educazione . Non scrivere le cronache per non creare "disguidi di opinioni" trovo sia una specie di autocensura che assolutamente non concepisco . Io sono per la totale libertà di opinioni.

    > Questo è come la vedo io poi ognuno faccia quello che meglio crede.

    Appunto ...se preferisci privare i lettori di questo blog della cronaca della tua squadra è un tuo diritto . Come lo è il mio di dissentire garbatamente .

    Con stima

    Marco

    RispondiElimina
  3. Non credo Marco che sia un poverino quello che scrive non sono d'accordo, ma semplicemente un ragazzo insoddisfatto del suo vivere. E' vero anche io ti ho detto che è noioso e che da fastidio il non sono d'accordo senzza moticazione. Marcello ha la sua opinione Tu la tua, io la mia.. il p...overello si diverte così

    pazienza

    Bruno

    RispondiElimina