BREMBATESE – OR. URGNANO : 1 - 1
Reti : 12’ s.t. Barbin; 22’ s.t. Or. Urgnano
Non c’è niente da fare ! Anche ieri pomeriggio, a tre minuti dalla fine, la vittoria che manca da ottobre è sfuggita beffardamente ai ragazzi di Rotondi. Il punticino casalingo (secondo della stagione contro i sette ottenuti in trasferta), interrompe almeno la serie di cinque sconfitte consecutive ma non compensa il rammarico.
Partita condizionata dalle molte assenze con solo un cambio disponibile in panchina. Non si è visto del gran gioco. Troppi palloni allontanati di fretta quasi che il primo problema del singolo giocatore sia allontanare da lui la palla e scaricare la responsabilità al compagno. Su questo fronte c’è ancora parecchio da lavorare.
L’ Urgnano sfiora il gol con un colpo di testa al 7’ poi è la Brembatese a fare qualcosa di più. Punizione calciata da Colleoni e parata in due tempi del portiere. Ci prova anche Ravasio , sempre su punizione, ma il tiro arriva facile fra le braccia del portiere. Al 15’ un tiro di Barbin rimbalza male sul terreno ed esce con una strana traiettoria. Bravo Harizi a salvare nel finale di tempo.
La ripresa si apre con due grandi occasioni per gli ospiti con tiri al 3’ e al 7’ alti sulla traversa da posizione ottimale per segnare. Sembrano segni fortunati per i gialloblù. Ottima giocata di Bertoletti che serve Barbin in area : diagonale fuori di poco. L’attaccante si riscatta alla grande sessanta secondi dopo. Palla spiovente in uscita dall’area e gran tiro al volo che si insacca a fil di palo. Probabilmente il più bel gol visto quest’ anno (ne ricordo uno simile dello stesso giocatore a Dalmine…).
Succede poco o nulla per dieci minuti e sembra sia la volta buona per tornare ad assaporare i tre punti ma il ‘solito’ errore difensivo porta al pareggio dell’ Urgnano a tre minuti dalla fine. Peccato !
Nessun commento:
Posta un commento