domenica 11 marzo 2012

ESORDIENTI 2000: VIRTUS TREZZO - BREMBATESE 0-2

4' GIORNATA DI RITORNO CAMPIONATO C.S.I.

Formazione: Paganelli, Manzoni, Parrotta, Gasparini, Bali, Citterio, Lamanna, Cozza, Guarneri M., Ceka, Guarneri A.
A disposizione: Parimbelli, Carrera, Rivolta,Pozzi.
Sostituzioni: nel primo tempo Carrera,Rivolta. Nel secondo tempo Parimbelli e Pozzi.
Marcatori: 11' st autorete - 24' st Bali

I R R I C O N O S C I B I L I

Dov'è finita la squadra che nel girone di andata ha imposto il proprio gioco e supremazia contro ogni avversario?
Quella vista ieri è sicuramente la partita più brutta di tutta la stagione, giocata male praticamente da tutti, non voglio entrare nel merito di quello che può passare nella testa dei nostri ragazzi ma sicuramente da dopo la pausa natalizia abbiamo preso con molta leggerezza la ripresa dell'attività.
Della partita poco da dire, se contro la penultima in classifica si riesce a segnare solo grazie a un autogol fortuito solo dopo 11 minuti nel secondo tempo si capisce come poca sostanza ci sia stata nella nostra partita e addirittura prima del nostro gol le azioni pericolose sono venute tutte per la Virtus Trezzo quando al 14' del primo tempo Paganelli volava per deviare un tiro da lontano dei nostri avversari e poi 4' del secondo tempo su punizione dal limite è ancora Paganelli che para e alla fine risulta colui che salva la nostra partita.
Il nostro secondo gol arriva a partita praticamente conclusa con azione insistita di Bali che recupera palla a centrocampo e entra in area trafiggendo il portiere avversario.
Null'altro mi viene da dire se non sperare che i nostri colpiti nell'orgoglio si possano già risvegliare mercoledì per il proibitivo impegno con il Lemine nel ritorno del Trofeo Zanini.
Unica consolazione è il rimanere in testa alla classifica a punteggio pieno, ma se si gioca così potremmo perdere presto questo primato..speriamo di no.

Nessun commento:

Posta un commento