TROFEO ZANINI - RITORNO QUARTI DI FINALE
Formazione: Paganelli,Carrera,Parimbelli,Manzoni,Bali,Citterio,Lamanna,Ceka,Guarneri M.,Guarneri A.,Pozzi.
Sostituzioni 1' st Rivolta, Cozza, 13' st Parrotta
Marcatori: 7' pt Guarneri M. - 14' 24'pt e 13' st Lemine - 24' st Guarneri A.
Doveva essere la partita della riscossa e riscossa c'è stata ma purtroppo non è bastata una ripresa caratteriale di tutta la squadra per ribaltare il pesante risultato dell'andata, partita che doveva essere necessariamente votata all'attacco anche se non in maniera ossessiva e infatti già al 7' del primo Manzoni dalla nostra metà campo lancia lungo Guarneri M. che riceve e si invola in velocità arrivando davanti al portiere che è scavalcato da un preciso pallonetto, partita inizata nel migliore dei modi ma come è ovvio i nostri avversari giocano di rimessa e in contropiede grazie alla loro velocità. Al 14' pareggio con una bellissima girata al volo di un nostro avversario dimenticato da tutti in area di rigore. La partita diventa difficilissima e nonostante siamo noi a giocarla quasi esclusivamente in attacco, i nostri avversari ci colpiscono in contropiede al 24 dopo un errore da parte della nostra difesa. Finisce il primo tempo e la rassegnazione è lampante sui volti dei nostri soprattutto nella consapevolezza che la partita è stata fatta da noi ma gli avversari hanno sfruttato le uniche occasioni capitate.
Nel secondo tempo non cambia la musica con i nostri ragazzi che ripartono all'attacco ma non concretizzano le occasioni che capitano e nuovamente veniamo colpiti ancora in contropiede al 13' con un nostro avversario che fugge verso la nostra area senza che nessuno riesca a fermarlo vince un rimpallo fortunato in area con Manzoni e batte a rete. Fine dei sogni! Resta il tempo per il nostro secondo gol al 23' con Rivolta che su cattiva presa del portiere in uscita ruba palla e la mette in mezzo dove Guarneri A. mette in rete di petto.
Purtroppo abbiamo pagato cara la pessima prestazione dell'andata in formazione rimaneggiata ma, nonostante i cori poco educati nei nostri confronti da parte dei nostri avversari dopo la partita negli spogliatoi, noi facciamo ugualmente i complimenti al Lemine anche se i loro educatori dicono che non ci sono stati cori....evidentemente eravamo in due posti diversi.
Nessun commento:
Posta un commento