Mozzali, Bestetti, Ciani, Ghilardi, Belotti(Brembilla),Previtali A.(Abbiati), Merli(Di Staso), Colleoni(Pagnoncelli), Ruggeri(Polatti), Viviani, Donzelli, Previtali M.
Dopo la sconfitta interna di Domenica scorsa, ci si aspettava una reazione notevole da parte dei nostri ragazzi, e così è stato.
Ci attendeva a Pozzo d'Adda la Trezzanese, reduce di un inaspettato pareggio con la Cornatese, già dagli spogliatoi mezz'ora prima della gara si sentiva vociferare che anche con noi puntavano al risultato 8 magari anche pieno).
Fischio d'inizio gara, pronti via e già al terzo minuto il nostro capitano Viviani viene atterrato con cattiveria agonistica, tale da far capire le intenzioni dell'avversario, il tempo di sistemarci ed i leoni torniamo ad essere noi, recuperiamo palloni e cominciamo a macinare gioco.
Una bella conclusione dalla sinistra si Donzelli all'11' è il preludio al goal che arriva al 15' su un cross dello stesso Donzelli, raccolto da Viviani che è lesto a controllare e a scagliare in rete.
Dopo solo 4' Merli dal limite dell'area controlla, salta l'avversario e raddoppia.
Nessun rischio da parte della Brembatese fino al 35' quando una palla mal gestita al limite dell'area diventa preda dell'avversario che si fa trovare pronto accorciando le distanze.
I ragazzi nell'intervallo capiscono che è il momento di chiudere la partita, e già al 5' del secondo tempo , dopo un'azione corale, Donzelli finalizza siglando la terza rete.
Dopo solo 2' un tiro di Bestetti viene formato in piena area di mano da un'avversario.
Del rigore si incarica Merli realizzando la nostra quarta rete, la quinta arriva nel finale ad opera di Ghilardi sullo sviluppo di un calcio d'angolo. Da segnalare al 27' una traversa colpita da Brembilla.
Archiviata la pratica Trezzanese ci attende ora lo scontro col Mornico che affronteremo con grande entusiasmo. DAI RAGA : I LEONI SIAMO NOI !!!
Nessun commento:
Posta un commento