domenica 11 marzo 2012

SCUOLA CALCIO

VERDELLINESE BIANCHI - BREMBATESE 7 - 4

Giornata negativa per i nostri ragazzi, che peccano soprattutto di imprecisione in zona gol e anche di un pò di sfortuna.
La partita di apre con il classico "giocagol", dove non demeritiamo ma a causa appunto di alcune imprecisioni nel colpire "i birilli", finiamo in svantaggio per cui l'incontro parte 1 a 0 per la Verdellinese.
Il match si gioca al coperto 6 contro 6 è questo sicuramente ci svantaggia il nostro mister avrebbe preferito un 5 contro 5, ma ovviamente ci si deve adattare anche alle preferenze degli avversari. L'incontro è molto combattuto fin dall'inizio, anche a causa del sovraffollamento in campo.
Gli avversari sfruttano meglio la situazione e restano sempre in vantaggio, qualche errore sia in fase difensiva che come già detto sotto porta, fan si che la partita finisca 6 a 4 per la Verdellinese determinando appunto un complessivo 7 a 4.
Sarà anche a causa dei troppi giocatori in campo, ma questa volta abbiamo notato una difficoltà a rispettare i ruoli dati dal mister, per cui la disposizione in campo, non sempre equilibrata ci ha notevolmente penalizzato.
Comunque c'è tutto il tempo per migliorare.

In ultimo un AUGURIO A MISTER SERGIO di pronta guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento